Yamaha%2C+l%26%238217%3Bofferta+per+il+gemello+del+T-Max+dura+altri+5+mesi%3A+costa+la+met%C3%A0%2C+con+quella+rata+%C3%A8+una+tentazione+irresistibile
flopgearit
/yamaha-lofferta-per-il-gemello-del-t-max-dura-altri-5-mesi-costa-la-meta-con-quella-rata-e-una-tentazione-irresistibile/amp/
Moto

Yamaha, l’offerta per il gemello del T-Max dura altri 5 mesi: costa la metà, con quella rata è una tentazione irresistibile

Uno degli scooter più amati di casa Yamaha è ora in vendita tramite una super promozione. Ecco quanto vi costerà nel dettaglio.

Lo scooter è uno dei mezzi di trasporto più utilizzati in assoluto, e soprattutto nelle grandi città è molto complicato poterne fare a meno. La Yamaha ha una vasta gamma di questi modelli, che oggi sono in promozione, ed oggi ci concentreremo su uno di essi in particolare. Non si tratta del più amato, vale a dire il T-Max, ma di un modello che costa la metà di esso, e che rappresenta comunque una super occasione.

Yamaha super offerta (Yamaha( – FlopGear.it

Al giorno d’oggi, il settore delle due ruote, tanto nelle moto quanto negli scooter, non è di certo in forma smagliante, ed è per questo che i vari brand hanno deciso di puntare su offerte e promozioni, in modo da accontentare tutti e da riavvicinare il cliente all’acquisto del prodotto nuovo. A questo punto, immergiamoci nella super offerta pensata dalla Yamaha, e siamo certi che sarà molto difficile dire di no a questa super occasione. L’occasione è davvero ghiotta.

Yamaha, l’XMax 300 è ora in offerta

Sul sito web ufficiale di casa Yamaha, nella sua sezione italiana, sono state pubblicate diverse promozioni che riguardano la gamma degli scooter, in vendita a prezzi a dir poco eccezionali. Ebbene, quella che ci interessa è relativa all’XMax 300, che ha un prezzo d’attacco di 6.599 euro, praticamente la metà rispetto al T-Max, ma non è certo un modello da meno. Si tratta di una promozione che è valida sino a fine anno, per cui, ci sono vari mesi per valutare il dà farsi.

Yamaha XMax in mostra (Yamaha) – FlopGear.it

Ebbene, questo bolide sarà vostro a soli 99 euro al mese dopo aver versato 1.290 euro di anticipo, e la specifica del modello è l’XMax 300 ABS. L’importo totale del credito dovuto, dopo aver versato l’anticipo, è pari a 5.535,25 euro, e le rate mensili sono 36. Il Valore Futuro Garantito è pari alla maxi rata finale, che è del valore di 3.365,49 euro, una cifra tutto sommato non esagerata.

Passando ai tassi di interesse, il TAN è fisso all’8,05% con TAEG fisso all’11,82%, per cui, c’è da dire che si tratta di un’offerta davvero conveniente. A questo punto, tutti i fan di casa Yamaha, che sono alla ricerca di uno scooter nuovo di un certo livello, possono prendere seriamente in considerazione questo gioiellino. Siamo certi che non vi pentirete della vostra scelta, che nei prossimi mesi vi invitiamo a valutare al meglio.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

1 settimana ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

1 settimana ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

1 settimana ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago