Yamaha+ha+messo+in+promozione+il+TMAX+fino+a+dicembre%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+che+tutti+aspettavano+per+acquistarlo
flopgearit
/yamaha-ha-messo-in-promozione-il-tmax-fino-a-dicembre-e-lofferta-che-tutti-aspettavano-per-acquistarlo/amp/
Moto

Yamaha ha messo in promozione il TMAX fino a dicembre: è l’offerta che tutti aspettavano per acquistarlo

È disponibile un’offerta da non perdere per chi ama il marchio Yamaha e sta pensando di acquistare il TMAX, è però necessario affrettarsi.

Mettersi alla ricerca delle offerte più interessanti quando si deve acquistare un’auto è più che normale, anzi spesso si attende proprio che arrivi la soluzione più adatta per le proprie tasche prima di procedere. Non si può che fare altrettanto anche quando si vuole avere nel proprio garage un mezzo a due ruote, consapevoli di come possa essere apprezzato per la praticità, anche quando ci si deve districare nel traffico.

Yamaha resta uno dei marchi più apprezzati dagli appassionati di moto – Foto | ANSA – Flopgear.it

In tema di maxi scooter uno dei modelli più apprezzati è certamente uno dei migliori di casa Yamaha, il TMX. un modello che è stato lanciato per la priima volta sul mercato quasi vent’anni fa (era il 2001), ma che può essere apprezzato soprattutto per la sua versatilità. Non a caso, è risultato essere il più venduto in Europa, nonostante la concorrenza sul mercato sia certamente aumentata. È considerato ideale sia per la città, ma anche per affrontare terreni dalle condizioni non eccezionali.

Un’offerta da non perdere per chi ama Yamaha TMAX

Non è raro attendere i momenti migliori per andare in concessionaria e scegliere il mezzo che si preferisce, chi ama da tempo il TMAX e desidera acquistarlo sarà felice di sapere che questo può essere considerato il momento giusto. A listino il suo prezzo non è tra i più accessibile, visto che supera i 13 mila euro, praticamente come un’auto, ma è un prezzo accettabile se si pensa alla qualità del mezzo.

A conquistare i veri centauri non può che essere anche la dotazione. Di serie troviamo infatti quali gruppi ottici full Led, il doppio cavalletto, la presenza dell’Abs a due canali, l’acceleratore elettronico, il sistema keyless e la porta USB. Anzi, la versione più accessoriata spicca ancora di più per la presenza di comandi retroilluminati al manubrio, plexiglass elettrico e mono regolabile.

Yamaha TMAX è uno degli scooter più amati da più di vent’anni – Foto | Yamaha-motor.eu

In casi simili non si può che propendere per un pagamento a rate, così da impattare il meno possibile sul bilancio di ognuno di noi, cosa effettivamente possibile. La promozione Yamaha prevede un anticipo pari a 2.890 euro, l’importo da finanziare diventa quindi pari a 11.055,03 euro, da restituire in 36 mesi, con rate da 169 euro, oltre a un VFG pari alla maxirata finale di 7.694,43 euro.

Si ha così modo di avere nel proprio garage uno dei modelli più apprezzati sul mercato, magari agognato a lungo senza la necessità di dover versare grosse cifre, a eccezione evidentemente di quanto previsto per la chiusura del finanziamento. Attenzione, però, l’offerta è a tempo, c’è tempo fino al 31 dicembre 2024.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

1 mese ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

1 mese ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

1 mese ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 mese ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 mese ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 mese ago