Auto

Volkswagen, prezzo speciale per l’iconico modello: assalto per la promo

Una delle Volkswagen più amate in assoluto è ora in vendita ad un prezzo record, e non dovete farvela scappare. I dettagli.

Il brand Volkswagen è noto per l’ottima qualità costruttiva delle proprie auto e per la loro grande affidabilità, che lo ha reso uno dei più popolari sul mercato. Negli ultimi anni, il grande aumento dei prezzi ha messo in seria difficoltà il colosso di Wolfsburg, che è caduto in una crisi senza precedenti, tanto da dover stanziare un programma di taglio ai costi dal valore di miliardi e miliardi di euro, con diversi posti di lavoro a rischio per il futuro.

Volkswagen logo (ANSA) – FlopGear.it

La Volkswagen ha pagato e non poco il programma ID., vale a dire la gamma dedicata alle auto full electric, che sino a questo momento si è rivelato un clamoroso flop. Nonostante questo, la casa tedesca vuole continuare a puntare sulle auto ad emissioni zero, e molti modelli storici, come la Golf, non verranno più prodotti tra qualche anno con il motore termico. A questo punto, è arrivato il momento di introdurvi ad una super offerta, che riguarda una delle auto più amate in assoluto.

Volkswagen, la Polo adesso è quasi regalata

Se siete alla ricerca di un’auto ma non volete spendere una cifra folle per portarvela a casa, vi consigliamo di prendere in considerazione il mercato dell’usato, dove l’occasione da record è sempre dietro l’angolo. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Volkswagen Polo al prezzo di soli 14.950 euro, attualmente locata presso Roma, messa in vendita dal concessionario Valentino, un rivenditore ufficiale a tutti gli effetti.

Volkswagen Polo in mostra (Volkswagen) – FlopGear.it

Questo significa che anche i più scettici sul fronte dei prodotti di seconda mano potranno stare tranquilli, perché qui non può esserci neanche l’ombra di una spiacevole sorpresa o di qualche truffa. La vettura è in vendita nella versione 1.0 TSI 5ep. in allestimento Comfortline, ed è ovviamente usata, ma con pochi anni di servizio. L’immatricolazione è avvenuta nell’agosto del 2021 ed ha percorso sin qui solo 44.287 km, un dato ottimo per un modello di seconda mano.

Il motore di questa Volkswagen Polo è alimentato a benzina con cambio manuale e classe di emissioni Euro 6. Comprese nel prezzo anche assicurazione furto ed incendio, sul finanziamento, sul conducente in caso di incidente e sul valore a nuovo. Dunque, c’è davvero di tutto per chi vuole essere coperto in ogni occasione, e non vi resta altro da fare che acquistarla.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Le case automobilistiche che erano scomparse e sono tornate miracolosamente: alcune impensabili

A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…

8 ore ago

Altro che Hummer, il clone giapponese fa impressione: è più bella dell’originale

Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi...  Quando si parla di…

12 ore ago

Fiat Panda trema, dalla Cina arriva l’utilitaria 5 porte a meno di 5mila euro: l’attesa è quasi finita

La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…

15 ore ago

Toyota torna con la “mini” Land Cruiser: in Italia non si venderanno più le Renegade, vogliono tutti questa

Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…

18 ore ago

Torna una Fiat famosissima e sportiva, le immagini sono una bomba per gli appassionati

Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…

1 giorno ago

Sai perchè la tua auto si chiama così? Dalla Panda alla Twingo la storia della nascita dei nomi delle auto

Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…

1 giorno ago