×

Volkswagen Passat, prezzo da urlo per il modello: costa solo 15 mila euro

Se volete una Volkswagen Passat spendendo poco, ora c’è un’occasione che non potrete rifiutare. Il prezzo è davvero da record.

Il 2024 si è aperto con tante novità per il marchio Volkswagen, che vuole uscire dalla crisi nera di vendite con tanti nuovi espedienti. Tra i cambiamenti più importanti segnaliamo il debutto del restyling della Golf, al suo ultimo aggiornamento in versione termica prima di diventare full electric. Anche la Passat è pronta all’esordio in una nuova veste, e qui le novità saranno anche maggiori.

Volkswagen maxi offerta
Volkswagen (flopgear.it)

Infatti, la vettura che sarà disponibile nella sola versione Variant, ovvero Station Wagon, andrà a crescere nelle dimensioni, toccando i 4,92 metri di lunghezza, con bagagliaio ampio ben 690 litri. Nelle prossime righe, vi parleremo di un’offerta clamorosa che riguarda proprio la Volkswagen Passat, che vi sarà messa a disposizione ad un prezzo senza precedenti. Ad un costo così basso sarà molto difficile pensare di rifiutarla.

Volkswagen, il prezzo della Passat in vendita

Il mercato dell’auto vive una fase delicata, nella quale le vendite sono scese, con prezzi saliti alle stelle. Proprio per questo motivo, l’usato ha conosciuto una seconda giovinezza, e la gran parte dei clienti decide di puntare su un prodotto di seconda mano, che sia di qualità, ma che possa anche permettere di non mettere eccessivamente mano al portafoglio. Oggi vi parleremo di una Volkswagen Passat quasi del tutto regalata, che è comparsa sul sito web “Subito.it“, e che rappresenta una vera e propria occasione d’oro.

Volkswagen Passat in vendita
Volkswagen Passat in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Infatti, la Passat ottava serie sarà vostra a soli 15.000 euro, ed è un modello che potrete vedere personalmente presso Bologna, dove è attualmente locata. Il modello, svelato nel 2015, è stato acquistato ed immatricolato in questo esemplare nel maggio del 2017, e la sua forza sta nell’essere alimentata da un motore a gasolio.

Questo tipo di propulsori della casa di Wolfsburg sono noti per la loro efficienza, che permette a chi la acquista di risparmiare parecchio sul fronte dei consumi. Nel corso della sua carriera, ha percorso la bellezza di 192.000 km, ma anche l’affidabilità è uno dei punti di forza principali della Volkswagen, per cui potrete procedere senza troppi dubbi al suo acquisto.

La classe di emissioni è la Euro 6, ed anche in questo caso, parliamo di un modello in versione Station Wagon. L’attuale venditore l’aveva, a propria volta, acquistata usata nel 2020, come si legge nella descrizione. Le ultime manutenzioni, come sostituzione pasticche e cambio dell’olio sono avvenute di recente, con colui che ha deciso per la vendita che ha voluto sottolineare il fatto che il prezzo sia trattabile, per cui c’è anche la possibilità di ottenere qualche altro piccolo sconto.

Il cambio è automatico, con il motore diesel che vi metterà a disposizione la potenza massima di ben 190 cavalli. Dunque, anche sul fronte delle prestazioni ci sarà da divertirsi, e siamo certi che un gioiellino di questo tipo, in ottime condizioni, lo potrete ritrovare molto difficilmente ad un prezzo di questo tipo. La concorrenza da battere sarà molto agguerrita, visto che in tanti si sono già precipitati su questa offerta.

Change privacy settings