Auto

Victor Osimhen e la sua passione tedesca: non è passata inosservata

Guardate con quale fiamma tedesca è stato sorpreso Victor Osimhen il leader indiscusso dell’attacco del Napoli. Non è una figura che passa in sordina, per strada… 

La stagione del 2022-2023 è stata un momento magico per i tifosi del Napoli, squadra che in quell’occasione è tornata a vincere lo scudetto di Serie A dopo ben 33 anni di digiuno, un’attesa durata così tanto che ai tempi dell’ultimo trionfo in squadra c’era ancora un certo Diego Armando Maradona! Tra i grandi protagonisti di questo trionfo non si può non citare Victor Osimhen, attaccante di razza che in quell’occasione è stato eletto pure miglior attaccante del torneo…

Ecco Victor Osimhen e la sua fiamma teutonica (Ansa) – Flop Gear.it

Sarà anche poco più che ventenne ma la punta nigeriana ormai in forze da diversi anni presso i “celesti” ha già lasciato il segno indelebile sui molti trionfi del Napoli negli ultimi mesi: il suo bottino con la squadra che un tempo diede la gloria al Pibe D’Oro è infatti cospicuo. Si parla di ben 101 presenze con 61 reti segnate. Di recente poi l’attaccante si è tolto un bello sfizio.

Proprio lo scorso fine settimana, il campione ha infranto un particolare record incornando un pallone di testa nella partita contro il Monza valida per il campionato di Serie A saltando a ben 2,23 metri di altezza. Un record che va a battere perfino Cristiano Ronaldo in questa particolare classifica. Sembra un bel periodo per l’attaccante che nel frattempo, se la gode con una tedesca.

La coppia che scoppia: l’attaccante e la tedesca

Come tutti i bomber di Serie A che si rispettino, anche Osimhen ha un parco auto semplicemente da sogno con una vettura in particolare che ha attirato l’interesse della stampa specializzata. Il campione nigeriano guida una Mercedes-Benz G-Klasse che per puro caso o forse no porta lo stesso colore indossato sulla maglia dell’attaccante!

Una G-Klasse come quella del campione celeste (Ansa) – Flop Gear.it

Si tratta di una vettura molto amata dai VIP anche grazie ai suoi interni estremamente comodi, allo spazio a bordo ma soprattutto alle prestazioni fuori e su strada: il fuoristrada di casa Mercedes-Benz nelle versioni più performanti arriva ad erogare ben 585 cavalli di potenza grazie al motore V8 con l’auto che è lunga oltre quattro metri e mezzo, non certo un veicolo per le metropoli.

 

L’automobile è entrata a far parte del parco auto del calciatore ne 2021 e le voci vogliono che l’abbia pagata ben 150mila euro da nuova! Tra l’altro, nel video qui sopra sembra che il calciatore abbia anche avuto un problema con i tifosi che hanno rischiato di danneggiarla mentre lo accoglievano all’uscita dell’allenamento, in un’occasione. Cose che capitano? Giudicate voi…

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago