La Vespa è uno degli scooter più amati al mondo. Questo modello ora puoi averlo a un prezzo imbattibile.
Che l’Italia sia una delle nazioni più geniali del pianeta per quanto concerne l’inventiva nella produzione di due ruote non ci sono dubbi. Sono tantissimi i marchi che hanno dimostrato di potersi fare strada nella storia recente e non solo, con la Vespa che è tra gli scooter più leggendari della storia.
Siamo di fronte infatti a uno dei più importanti modelli del Gruppo Piaggio, con la sua notorietà e blasone che le ha permesso di diventare negli anni anche una realtà indipendente rispetto alla casa toscana. Un qualcosa che è concesso solo a pochissimi marchi, ma d’altronde siamo di fronte a un modello che potrebbe avere anche modo di diventare patrimonio italiano riconosciuto a livello internazionale.
Sarebbe il giusto premio per tanti anni di sviluppo da parte della Vespa, che non si è fatta apprezzare negli anni solo per l’eccellente qualità in strada, ma anche per un design unico nel proprio genere. La Vespa dunque si è imposta a livello mondiale in modo chiaro ed evidente, motivo per il quale anche nel mondo dell’usato sono moltissimi coloro che richiedono una di queste moto.
Al giorno d’oggi con internet è davvero molto semplice poter trovare le migliori occasioni possibili in giro per l’Italia. Uno dei siti migliori da questo punto di vista è indubbiamente subito.it, con questo che di recente ha messo in mostra l’ennesimo capolavoro della Vespa, con un modello che ha fatto la storia e che ora lo si può acquistare per un prezzo di vendita senza eguali.
L’usato del giorno d’oggi è molto più affidabile rispetto a quello di un tempo, considerando come vi sia stato un enorme sviluppo da un punto di vista tecnologico e delle conoscenze. Questa Piaggio Vespa PK 50 non è recentissima, infatti la sua immatricolazione risale al luglio del 1994, ma ciò che è incredibile è che di fatto è come se fosse nuova.
Il proprietario di questo gioiello si trova in quel di Piana di Monte Verna, in provincia di Caserta, con questo scooter che in 30 anni di vita ha percorso la misera di 1500 km. Questo di fatto lo rende nuovo come se non fosse mai stato usato, con questa versione che rientra in una gamma molto apprezzata che è stata progettata per tutti gli anni ’90.
La PK 50 infatti è un modello che è nato nel 1991 e ha chiuso la propria storia nel 1999, ma il 1994 è un anno importante, in quanto è stato l’ultimo nel quale questo scooter presentava un totale di tre marce, prima di passare a quattro. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico che ha modo di erogare un massimo di 2,3 cilindri, il che gli permette di toccare i 45 km/h come picco massimo.
Una due ruote dunque che ha saputo imporsi nell’immaginario collettivo e che si fa apprezzare ancora una volta per qualità e affidabilità. Siamo di fronte di fatto a un modello come se fosse nuovo, dunque il fatto di acquistarlo per un costo di soli 1200 Euro fa sì che saranno moltissimi i clienti a volerla.
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…
Una volta, il campione di Formula Uno più famoso di tutti ha rischiato seriamente di fare…
Il capitano indimenticabile della Roma è stato scoperto in strada con un mezzo leggendario: c'è…
Una potente auto Porsche in vendita ad un prezzo più che conveniente: ecco i segreti del modello…
Un nuovo combustibile si fa largo sul panorama motoristico. Grazie a questo tipo di carburante, benzina e diesel…