Vespa+Piaggio%2C+immatricolazione+inclusa+e+rata+effimera+se+la+acquisti+ad+agosto%3A+%C3%A8+un%26%238217%3Bofferta+eccezionale
flopgearit
/vespa-piaggio-immatricolazione-inclusa-e-rata-effimera-se-la-acquisti-ad-agosto-e-unofferta-eccezionale/amp/
Moto

Vespa Piaggio, immatricolazione inclusa e rata effimera se la acquisti ad agosto: è un’offerta eccezionale

La Vespa Piaggio è uno dei grandi colossi a due ruote nel mondo, ma ora c’è un’offerta straordinaria da cogliere al volo.

In Italia sono poche le aziende che hanno saputo rendersi popolari e amate in tutto il mondo come ha saputo fare la Vespa, con questa tipologia di scooter che è diventato un mito in tutto il mondo. Sono diverse le varianti progettate, con molte di esse che si sono potute ammirare anche in diversi film.

Vespa Piaggio, immatricolazione inclusa (Vespa Press Media – flopgear.it)

La Vespa dunque si è imposta nell’immaginario collettivo come quella due ruote che permette di godersi degli splendidi viaggi interni alla città, con i costi che sono contenuti. La prima volta che fu realizzata fu subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, con la grande intuizione derivata da Corradino D’Ascanio che capì l’importanza di dare vita a un modello a basso costo per tutti.

Ora la situazione è un po’ cambiata, o almeno i clienti hanno modo di poter scegliere su varie tipologie. Una di quelle più rinomata al momento è la Primavera, con questa variante che la si può avere in varie salse. Ecco dunque come la casa italiana di recente ha deciso di abbattere i costi ancora una volta e per farlo si può ammirare un prezzo di vendita mai visto prima.

Vespa Primavera: un prezzo così è unico

Il modello basilare della Vespa Primavera è quello 125 3V ABS, con questi che lo si può ammirare con una lunghezza da 187 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza minima della sella da 79 cm. Non male il motore al proprio interno, con questi che è un monocilindrico da 124 di cilindrata e che dà modo di erogare fino a un massimo di 11 cavalli.

Vespa Primavera (Vespa Press Media – flopgear.it)

Il picco massimo di velocità che può toccare questo modello è di 91 km/h, con il prezzo di partenza che è di 5199 Euro. Piaggio però fa un grande regalo ai propri clienti che decideranno di mettere le mani su questo modello, con l’anticipo che sarà di soli 330 Euro e a quel punto scatteranno delle rate molto basse e comode che permetteranno di avere facilmente questo scooter.

Per averlo si dovranno pagare 35 rate mensili dal valore di 88,83 Euro al mese, con il TAN che sarà del 5,99% e il TAEG del 9,11%. L’offerta sarà valida fino al 31 agosto del 2024, con la Vespa che dunque ha dimostrato ancora una volta di essere all’altezza della situazione, con uno scooter a prezzo vantaggioso e anche di ottima caratura.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

7 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

7 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

1 settimana ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago