Gli Ecobonus fanno brillare un mitico modello italiano, con la Vespa Piaggio che la si potrà avere a un prezzo mai visto prima.
Gli scooter sono molto richiesti al giorno d’oggi, soprattutto visto come la maggior parte delle persone viva nelle grandi città e dunque abbia bisogno di un mezzo rapido e veloce per spostarsi. I dati confermano come le due ruote siano sempre più richieste, con le immatricolazioni che hanno toccato numeri mai visti prima e anche la Vespa ne sta approfittando.
Il marchio italiano è senza dubbio uno dei più noti e ambiti nell’ambito, con il design di questo modello che è unico nel proprio genere. La Vespa si fa ammirare da oltre 70 anni, da quando Corradino D’Ascanio ebbe la grande intuizione di dare vita a uno scooter che potesse venire incontro alle esigenze degli italiani dopo il dramma della Seconda Guerra Mondiale.
Un mezzo che potesse essere rapido, scattante e a basso costo, questo doveva essere il suo futuro, con lo stile che è rimasto invariato nel tempo. Ora siamo prossimi all’estate e tantissimi italiani ricordano questa stagione a bordo della propria Vespa, forse anche per questo sono iniziate delle promozioni incredibili a riguardo.
L’elettrico ormai è divenuto sempre più comune, con i nuovi mezzi di trasporto che spopolano nelle città. La Vespa dunque non ha voluto rimanere a guardare e si è imposta sul mercato con una nuova e sensazionale versione, con la Primavera elettrica che si tratta di un gioiello di tecnica e maneggevolezza alla guida.
Le dimensioni evidenziano uno scooter da 186 cm di lunghezza, una larghezza di 73 cm e un’altezza della sella di 78 cm, con un peso che è di 111 kg. Il motore che monta internamente è da un massimo di 3,1 kW, il che permette alla Vespa Primavera elettrica di toccare un apice di velocità di 45 km/h, la media classica degli scooter da 50 cilindrata.
La batteria presenta un voltaggio da 48 V, con questo che permette così di rimanere in strada per un massimo di 68 km tra una ricarica e l’altra. Per la Vespa Primavera elettrica, il prezzo di partenza sarebbe di 5199 Euro, ma grazie agli Ecobonus si può risparmiare moltissimo. Nel caso in cui il cliente non rottamasse nessuno scooter, si partirebbe comunque da un valore di soli 3921 Euro, con questi che scenderebbe a 3494 Euro nel momento in cui venisse rottamato anche un modello compreso tra un’omologazione Euro 0 ed Euro 3, con l’occasione che è davvero ghiotta.
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…
Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…