Vespa ha il nemico in casa, foto spia del nuovo scooter Piaggio: i primi dettagli vi faranno impazzire

La Vespa è uno degli scooter più amati al mondo, ma ora è proprio dalla stessa Piaggio che giunge una grande novità.

Cresce sempre di più in questi anni l’attesa ogni volta che la Piaggio decide di aggiornare la gamma delle proprie Vespa, un marchio che come pochi ha fatto la storia del mondo dei motori. Gli scooter spesso e volentieri sono associati a questi modelli che hanno scritto pagine memorabili non solo delle due ruote, ma anche d’Italia.

Vespa, ecco il suo nemico
Il nemico della Vespa è in casa (flopgear.it)

Il loro stile e il loro design risulta essere unico nel proprio genere, tanto che si sta cercando anche di portarlo a un livello superiore, ovvero renderlo patrimonio nazionale. L’intento da parte del Governo è quello di limitare quanto più possibile le copie che giungono dai Paesi emergenti, superando l’ostacolo del copyright grazie all’elettrico.

Per il momento ci sono delle forti divisioni anche all’interno dei vari partiti politici italiani, ma ciò non toglie in alcun modo il fatto che la Vespa sia un mito assoluto. La Piaggio però non si può certo basare unicamente su questi modelli, tanto è vero che sono arrivate alcune foto spia che mostrano un nuovo scooter che è pronto a conquistare il mondo intero, le prime immagini già ne esaltano le qualità.

Piaggio foto-spia: ecco come appare il nuovo modello

Tra i canali più noti per essere in grado di mostrare le foto spia delle nuove auto o moto vi è sicuramente “Gabetz Spy Unit” su Instagram, mentre su Facebook si rifà al nome del proprietario della pagina, ovvero Walter Vayr. Questa volta le novità giungono da Torino, con il capoluogo piemontese che da sempre è la culla dei grandi test legati al mondo dei motori in Italia.

Nuova Piaggio foto spia a Torino
Piaggio foto spia (facebook – flopgear.it)

Ecco allora come di recente sia stato possibile ammirare per le strade della metropoli uno splendido nuovo modello di Piaggio,  che è stato testato con i classici colori neutri dei prototipi. Il bianco e il nero utilizzati in modo zebrato sono il classico segno distintivo dei prototipi e si è potuto ammirare questo nuovo scooter sia all’opera in strada che in occasione di un rifornimento alla stazione di benzina.

Non è noto sapere quando la Piaggio lancerà sul mercato il nuovo modello, ma ciò che è certo è che sta per nascere un nuovo scooter che è pronto a spopolare. Anche la Vespa stessa è avvisata, ma si sa che in questo settore la concorrenza è sempre ben gradita.

Gestione cookie