Max Verstappen esce allo scoperto: scottanti rivelazioni sul suo possibile approdo in Mercedes. Super Max ha confessato tutto.
In Formula Uno i colpi di scena sembrano essere, recentemente, all’ordine del giorno. Indiscrezioni a primo impatto utopistiche che, a un certo punto, diventano in modo clamorosa realtà. A lungo, si è parlato del possibile addio di Max Verstappen a Red Bull, ancor prima che l’olandese si portasse a casa il quarto titolo consecutivo iridato della sua carriera. Effettivamente, Toto Wolff, Team Principal di Mercedes, ci ha provato in maniera concreta, ma il suo corteggiamento non ha fatto breccia. Eppure, il caso Horner per certi tratti avrebbe potuto rendere questa suggestione una realtà, visto che Mercedes aveva bisogno di un colpo importante al punto tale da paragonarlo a quello tra Lewis Hamilton e la Ferrari.
A confermare la volontà della Scuderia di puntare su Verstappen è stato lo stesso diretto interessato, che ha confermato di avere avuto dei colloqui con Mercedes. Evidentemente, il tutto si è tramutato in nulla di fatto, considerando che Super Max continua a essere una figura centrale in casa Red Bull, con la speranza che la Scuderia austriaca possa dargli una macchina più competitiva rispetto a quella che si è vista nella seconda parte del 2024.
È tutto vero: Max Verstappen ha parlato con Mercedes per un possibile approdo sulla monoposto che, fino a qualche settimana fa, è stata di un certo Lewis Hamilton.
L’olandese non ha fatto mistero dei contatti avuti con Toto Wolff, sorprendendo tutti gli appassionati di Formula Uno. Tuttavia, Super Max ha ribadito la sua fiducia nei confronti di Red Bull:
“Non ho nulla da recriminare. Mi sento a mio agio, posso essere me stesso e il team sta lavorando sodo per migliorare e vincere ancora. Ho avuto dei dialoghi costruttivi con la Mercedes, ma non ho intenzione di andare altrove”.
Verstappen, dunque, blinda il suo rapporto con Red Bull: una scelta che a lungo sembrava non scontata, visto che lo stesso padre del campione del mondo (Jos, ndr) ha implicitamente aperto più volte all’addio, in seguito alle ripercussione del caso Horner. Nulla di fatto, però, tra Super Max e Mercedes: un colpo che avrebbe infiammato ancor di più un mercato piloti che negli ultimi mesi è stato movimentato come mai prima di ora.
Davvero pensavate che il Maggiolino se lo fossero inventato i tedeschi? Ok, si, lo hanno…
TikTok potrebbe sconvolgere anche il mondo delle automobili, grazie a una novità davvero incredibile che…
Poche persone hanno visto con i loro occhi questo segnale bizzarro. Ecco a cosa serve. Quando…
Avete mai visto un'auto elettrica che diventa un demonio su strada? Non come questo, poco…
Grandissime novità per Lancia in attesa dell'ormai imminente 2025, ecco cosa aspettarsi nel nuovo anno…
Non sempre dire la verità porta ad una ricompensa. Questo ingegnere lo ha scoperto a…