×

Una delle auto più economiche in Italia ha una rata irrisoria nell’offerta di Luglio: piccolo anticipo, poi ti bastano due euro al giorno

Una super occasione è pronta per essere sfruttata, e riguarda una delle auto più interessanti. Ecco tutti i dettagli.

Il mercato dell’auto ha vissuto degli anni a dir poco complicati, durissimi sotto tutti i punti di vista, che ha costretto i costruttori a doversi confrontare con una realtà molto complessa. Per questo motivo, tutti si sono dovuti adattare a proporre delle offerte ai clienti, in modo da incentivarli all’acquisto tramite sconti, finanziamenti agevolati e cose simili. Ed al giorno d’oggi, è sempre più raro trovare qualcuno che acquisti un’auto senza sfruttare queste occasioni.

auto economica rata luglio
Auto offerta super (Kia) – FlopGear.it

La crisi delle vendite, sin dallo scoppio del Covid-19, ha prodotto un vero e proprio tracollo del settore auto, e si è capito come i costruttori abbiano dovuto subito sviluppare delle strategie di mercato molto aggressive. Nelle prossime righe, vi parleremo della promozione che è stata pensata per una delle vetture più interessanti del momento, che anche in Italia mira a far saltare il banco. Andiamo a scoprire quelli che sono i dettagli dell’offerta, e siamo certi che non ne resterete affatto delusi.

Auto, che occasione per la Kia Picanto

Il segmento delle utilitarie sta attraversando un momento di forte crisi, con i costruttori che ormai preferiscono puntare sugli Urban SUV. Tuttavia, non mancano le eccezioni, come nel caso della Kia Picanto, che ora è in vendita per voi con un’offerta speciale. Il mese di luglio è dedicato a notevoli offerte, anche grazie ai nuovi incentivi statalia, che sembrano aver dato un’importante scossa al settore vendite.

Kia Picanto occasione prezzo
Kia Picanto in mostra (Kia) – FlopGear.it

Ebbene, la Kia Picanto sarà vostra a 59 euro al mese per 35 mesi, dopo aver versato un anticipo pari a 1.850 euro. In sostanza, dopo aver pagato l’anticipo vi costerà appena 2 euro al giorno, con la scelta del finanziamento Scelta Kia. Il prezzo di partenza è pari ad 11.750 euro, con Valore Futuro Garantito pari a 9.735 euro. Il TAN è al 5,00% e TAEG al 7,29%. L’importo totale che è dovuto dal consumatore è pari ad 11.970,15 euro, e l’allestimento incluso nel prezzo è davvero allettante.

A vostra disposizione, sulla nuova Picanto, troverete omologazione 5 posti, sedile regolabile in altezza, cruise control con speed limiter, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 14″, fari anteriori alogeni bi-funzione, fascia anteriore-centrlae cromata, comandi audio al volante, Bluetooth con riconoscimento vocale e molto altro ancora. Di certo, è un’occasione che vale la pena prendere in considerazione per un acquisto di alta qualità.

Change privacy settings