Un+mese+di+Formula+1+a+un+prezzo+eccezionale%3A+l%26%238217%3Balternativa+streaming+che+ti+far%C3%A0+risparmiare+tantissimo
flopgearit
/un-mese-di-formula-1-a-un-prezzo-eccezionale-lalternativa-streaming-che-ti-fara-risparmiare-tantissimo/amp/
Formula 1

Un mese di Formula 1 a un prezzo eccezionale: l’alternativa streaming che ti farà risparmiare tantissimo

Un mese di Luglio ricchissimo per la Formula 1 con tre GP ravvicinati prima della pausa estivo. C’è un modo per vederli anche senza Sky

Estate ricca di eventi in Formula 1. Archiviato il GP di Austria con la rocambolesca vittoria di George Russell, a Luglio sono in programma altre tre gare prima della pausa di Agosto.

Formula 1, dove vedere i GP di Luglio (Foto Ansa) – Flopgear.it

Si gareggerà su tre circuiti storici della Formula 1 ovvero Silverstone in Gran Bretagna (il 7 luglio), l’Hungaroring di Budapest (il 21) e a Spa Francorchamps, in Belgio (il 28). Tre Gran Premi che potrebbe definire ulteriormente gli equilibri di classifica con Max Verstappen al comando con ben 81 punti di vantaggio su Norris, un gap alquanto rassicurante per il campione in carica.

Per tutti gli appassionati di Formula 1 c’è la possibilità di seguire le tre gare citate anche senza Sky, grazie a un’alternativa in streaming decisamente interessante. Non vi serviranno, pertanto, né decoder e parabola né un abbonamento all’emittente satellitare. L’opportunità ve la offre Sky stessa grazie al suo servizio streaming NowTV, fruibile su smart tv, smartphone e pc a un prezzo davvero vantaggioso per la quantità di eventi offerti.

Formula 1, come vedere i prossimi Gran Premi in streaming

NOW TV prevede diverse tipologie di abbonamento, mensile o annuale. Quella al Pass Sport mensile costa 24.99€ e vi consente di vedere, a luglio, tutti i GP di Formula 1, le gare del Motomondiale e, per chi segue anche altri sport, anche le fasi finali dell’Europeo di Calcio e il torneo di tennis di Wimbledon con una copertura completa con sei canali a disposizione.

Abbonarsi a NOW TV è semplicissimo. Vi basta andare sul sito, registrarvi e attivare il ticket mensile tramite uno dei metodi di pagamento consentiti. Al termine del mese, avrete la possibilità di disdire l’abbonamento che, altrimenti, si rinnova per un’ulteriore mensilità allo stesso prezzo.

Formula 1, come vederla su NOWTV (Foto Ansa) – Flopgear.it

Per chi vuole optare per un abbonamento diverso, NOW TV offre anche la modalità annuale, con obbligo di permanenza a 12 mesi, al costo di 14.99€ mese. Qualora la attivaste, da agosto, oltre agli eventi di motorsport e a tutti i tornei di Tennis Atp e Wta, potrete seguire anche una ricca programmazione calcistica con tre partite di Serie A ogni giornata, la Champions League, l’Europa e la Conference League e tre campionati esteri ovvero Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tornando alla Formula 1, i tre GP di Luglio saranno trasmessi in esclusiva, in diretta tv, su Sky Sport Formula 1 e Sky Sport 1. In chiaro, su TV8, è prevista solo la differita degli eventi. Il prossimo GP visibile gratuitamente su TV8 sarà quello di Monza, in programma il 1 settembre.

Alessandro

Recent Posts

Hamilton in MotoGP, notizia bomba nel circus: ferraristi sorpresi

Lewis Hamilton sarà il prossimo pilota della Scuderia Ferrari. I tifosi della Rossa sono rimasti…

41 minuti ago

Ecclestone non si trattiene: confessa il vero motivo dietro il ritorno di Briatore, fan increduli

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui,   Già negli anni '90, Flavio Briatore…

2 ore ago

Questo SUV giapponese lo porti a casa con meno di 15mila euro, hai anche la garanzia inclusa ma c’è poco tempo

I SUV in Giappone sono sempre più frequenti e noti, con un favoloso modello che…

3 ore ago

Ha più Ferrari della stessa Ferrari, il proprietario di questa collezione mastodontica lascia tutti a bocca aperta

Questa collezione di Ferrari lascia tutti senza parole, il proprietario possiede più veicoli del Cavallino…

4 ore ago

Autostrada, abbassati i limiti di velocità in Italia: la nuova norma del Governo

Novità per quanto riguarda i limiti di velocità in autostrada: arriva la nuova norma del…

5 ore ago

Fiat, da non credere: hanno copiato il suv di BMW, è praticamente identico

FIAT, il nuovo modello ricorda molto lo stile BMW. Una novità per il marchio torinese,…

7 ore ago