Ultimi+giorni+per+acquistare+la+Fiat+Panda+con+questa+offerta+pazzesca%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+bonus+irripetibile
flopgearit
/ultimi-giorni-per-acquistare-la-fiat-panda-con-questa-offerta-pazzesca-ce-un-bonus-irripetibile/amp/
Notizie

Ultimi giorni per acquistare la Fiat Panda con questa offerta pazzesca: c’è un bonus irripetibile

10.950 EurUn enorme sconto su uno dei modelli più amati dagli italiani: perdere questa occasione? Pura follia, va acquistata di corsa se si desidera questo veicolo.  

Le automobili più vendute del 2023? Sarebbe stato assurdo se in questa particolare classifica relativa al nostro paese non ci fosse stata la più amata delle utilitarie. Stiamo parlando infatti della Fiat Panda, una vettura che gli italiani hanno letteralmente idolizzato al punto che sul web, esistono tantissimi contenuti che trattano in modo scherzoso – ad esempio paragonando l’auto a mezzi di classe più alta come se fosse loro superiore – l’amatissima vettura!

Questo modello è stato uno dei successi più travolgenti del marchio Fiat al punto che ha venduto milioni di esemplari fin dal 1980, primo anno di produzione della fortunatissima prima generazione del mezzo. Chiaro che un veicolo così amato farà fare letteralmente la fila al concessionario, quando c’è un qualsiasi tipo di sconto! E infatti, sarà così in questo caso.

Panda, un’offerta mai vista! (Stellantis Press Media) – Flop Gear.it

Proprio sul sito ufficiale della casa italiana, è comparso un annuncio assurdo: l’automobile che già non costa esattamente una fortuna ha infatti adesso un costo ancora ridotto. Ma sarà solo per un breve periodo di tempo, prima che il mezzo diventi ancora una volta un acquisto “oneroso” per chi non ha incentivi o offerte. Bando alle ciance, tuffiamoci subito in questa occasione da cogliere al volo.

Panda, è ora o mai più

L’offerta in questione, per prima cosa, è valida ancora per pochi giorni: scadrà infatti alla fine del mese di gennaio con l’auto che a partire dal 31 tornerà a costare 10.950 Euro come prima di questa proposta del reparto commerciale del brand torinese, evidentemente interessato a vendere più vetture di questo tipo possibili prima dell’arrivo della next gen dell’automobile.

Questa l’offerta assurda da cogliere al volo! (Fiat.it) – Flop Gear.it

La Panda è disponibile in configurazione Hybrid usando anche gli incentivi messi a disposizione del Governo a soli 9.450 Euro, uno sconto di oltre “una millata” per dirlo terra terra che farà impazzire i clienti del marchio. In questo modo, la vettura diventa accessibile anche a chi prima si sarebbe certamente rivolto al mercato dell’usato. Ma come funziona la formula?

L’auto per l’acquisto richiederà un impegno finanziario pari a 59 rate da 122 Euro, una maxi rata finale da oltre 6.900 Euro…e nessun anticipo di sorta, forse la cosa migliore di tutta la faccenda. Attenzione però perchè oltre alla scadenza dell’offerta va tenuta a mente la natura di questa proposta: sarà valida solo previa incentivi, magari con la rottamazione concomitante di una vettura inquinante.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

1 mese ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

1 mese ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

1 mese ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 mese ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 mese ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 mese ago