Tutti+in+lacrime+per+Lapo+Elkann%2C+la+rivelazione+%C3%A8+straziante%3A+nessuno+lo+sapeva
flopgearit
/tutti-in-lacrime-per-lapo-elkann-la-rivelazione-e-straziante-nessuno-lo-sapeva/amp/
Notizie

Tutti in lacrime per Lapo Elkann, la rivelazione è straziante: nessuno lo sapeva

Incredibili notizie riguardanti Lapo Elkann, con la rivelazione che ha lasciato di stucco tutti quanti gli appassionati.

Se c’è una famiglia che ha saputo entrare nel mito e nella leggenda d’Italia in questi ultimi anni, quella è senza dubbio quella Agnelli. Ancora oggi il destino della FIAT e della Juventus sono in mano a coloro che rappresentano la famiglia Agnelli, con il cognome che ormai è Elkann, visto come Margherita Agnelli sposò proprio Alain Elkann.

Lapo Elkann, incredibile rivelazione (Ansa – flopgear.it)

La figura cardine al giorno d’oggi della famiglia è quella di John Elkann, con questi che ormai è il Presidente del Gruppo Stellantis che da tempo ha dimostrato di imporsi come un punto di riferimento del mondo automobilistico. A essere molto noto al giorno d’oggi è diventato anche il fratello Lapo Elkann, ormai ben inserito nel mondo delle moda.

Gli occhiali sono stati la sua principale passione, tanto è vero che ha progettato diverse collane che hanno riscosso grande successo. Lapo Elkann, sotto diversi aspetti, è colui che più di tutti al giorno d’oggi ricorda il nonno Gianni Agnelli, con lo stile che deve essere sempre messo al primo posto.

Non sono mancati i problemi da giovane, con qualche scappatella di troppo che lo ha marchiato, ma ha avuto il modo di rifarsi grazie al suo grande senso degli affari e della moda. Per questo motivo ha avuto la possibilità di entrare direttamente in uno dei film più in voga del momento e con un ruolo davvero molto particolare che ha emozionato e non poco il rampollo di casa Agnelli.

Lapo Elkann interpreta Gianni Agnelli: emozione incredibile

Tra gli appassionati di rally vi era davvero tantissima emozione per poter finalmente assistere al lancio nelle sale cinematografiche di “Race for Glory”. La pellicola doveva raccontare la straordinaria lotta per il titolo WRC tra la Lancia e l’Audi, uno scontro che è entrato nel mito delle quattro ruote.

Gianni Agnelli (Ansa – flopgear.it)

Nel film c’è anche un personaggio davvero molto speciale, infatti anche Lapo Elkann ha preso parte alle riprese. Il suo ruolo è quello proprio del nonno, infatti Lapo per un momento è diventato Gianni Agnelli, con l’emozione del nipote che era giustamente palpabile, considerando infatti come quest’ultimo consideri l’ex simbolo di FIAT e Juventus come il proprio punto di riferimento.

Lapo Elkann è stato intervistato di recente da Novella 2000 e ai suoi microfoni ha spiegato come già in passato gli sia capitati più volte di indossare i vecchi abiti del nonno, soprattutto ni momenti in cui si sente, a suo dire, particolarmente fragile. In realtà quello che ha indossato durante le riprese del film non erano dei vestiti originali dell’Avvocato, ma solo delle riproduzioni di scena.

Il rampollo di casa Agnelli ha messo in chiaro come il lavoro svolto dal regista Stefano Mordini sia stato eccellente, come quello degli altri attori. “Race for Glory” è una pellicola che non deve essere presa come un documentario sulla storia della rivalità tra Lancia e Audi, ma è indubbiamente un modo perfetto per poter avvicinare tanti appassionati al rally. Anche Lapo Elkann ha voluto prendere parte all’evento, con l’interpretazione di Gianni Agnelli che rimarrà sempre impressa nel proprio cuore.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

1 mese ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

1 mese ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

1 mese ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 mese ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 mese ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 mese ago