L’amatissimo Suv della Toyota può essere ora acquistato ad un prezzo davvero vantaggioso: l’offerta è pazzesca
Caccia al SUV, meglio se a poco prezzo e dotato di tutti i comfort. La categoria dei fuoristrada è sempre più amata dagli automobilisti ed il motivo è semplice. Si tratta di auto con il giusto compromesso, in grado di cavarsela egregiamente in città, nonostante le dimensioni ma anche nei lunghi viaggi per il comfort a bordo e le dotazioni di cui dispongono.
Sono tanti i Suv disponibili sul mercato, dai più compatti a quelli delle dimensioni più grandi. E non deve quindi meravigliare che nella top 10 delle auto più vendute in Italia vi siano ben quattro auto di questo segmento. Alcuni modelli, peraltro, affrontano anche l’offroad più estremo, ideali quindi per chi è alla ricerca di avventure fuori città.
Tra i marchi automobilistici che per primi hanno puntato su questo settore c’è sicuramente la Toyota. Un vero e proprio precursore grazie a un modello che, negli anni, è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
Toyota, che prezzo per il Suv : è una vera occasione
Il riferimento è naturalmente alla Rav 4, il Suv che prima di tutti ha incarnato – e lo fa ancora – l’essenza del fuoristrada più puro. Nelle prime versioni addirittura aveva il portellone con apertura laterale e soprattutto l’enorme ruota di scorta a dare un’aria quasi spartana che può ricordare le prime Jeep.
C’è una grande notizia per tutti gli manti di questo modello. Una Rav 4 è infatti in vendita ad un prezzo di saldo sul noto sito di compravendite AutoHero. La versione ha un motore 2.5 litri Hybris Style FHEV che eroga una potenza di 154 cavalli con 114 kw. Immatricolata nell’ottobre del 2016. Ibrida con cambio automatico e trazione anteriore, l’auto ha fin qui percorso 54.424 km, davvero pochi per un’auto del genere.
Di colore grigio, con tappezzeria originale in pelle e tessuto, l’auto è in buone condizioni, sia per quanto riguarda la carrozzeria che per gli interni e monta un set di pneumatici all season. Questa Rav 4 ha i cerchi in lega, i vetri oscurati, il Cruise Control ed i sedili riscaldati ma anche il controllo automatico bizona ed i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori oltre che la telecamera per il parcheggio assistito.
L’auto ha un prezzo di 18.699 euro, pagabili anche a rate attraverso un finanziamento. Per acquistarla dovete registrarvi gratuitamente sul sito Autohero. La trovate digitando sul motore di ricerca del portale Toyota Rav 4 2.5 Hybrid Phev.