Toyota%2C+che+occasione%3A+%C3%A8+un+SUV+ibrido+ma+lo+paghi+come+una+Dacia%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila
flopgearit
/toyota-che-occasione-e-un-suv-ibrido-ma-lo-paghi-come-una-dacia-ce-la-fila/amp/
Auto

Toyota, che occasione: è un SUV ibrido ma lo paghi come una Dacia, c’è la fila

Un SUV Toyota ora lo si può avere al prezzo di una Dacia e saranno in molti che vorranno acquistare questo modello da sogno.

Una delle marche automobilistiche che è considerata come una delle più affidabili motoristicamente parlando e allo stesso tempo avanzata tecnologicamente è la Toyota. La casa giapponese ha messo in mostra le proprie qualità con una serie di modelli di altissimo livello, mettendosi spesso su di un livello superiore rispetto alla Dacia per costo dei propri veicoli.

Toyota al prezzo di una Dacia (flopgear.it)

Anche la Toyota non poteva far altro se non lanciarsi nella progettazione di SUV, perché ormai è questa la tipologia di auto che è maggiormente richiesta sul mercato. Tutti vogliono un modello che sia imponente nelle dimensioni e che allo stesso tempo garantisca prestazioni degne di nota, con il C-HR che ne è un favoloso esempio.

Già da qualche anno questo modello si è messo in luce, come la versione del 2019, con questo SUV che si presenta con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 156 cm. Un modello all’avanguardia anche da un punto di vista motoristico, con il motore interno che è un 4 cilindri da 1798 di cilindrata in versione Full Hybrid, con erogazione massima da 122 cavalli. Il picco di velocità è di 170 km/h, con i consumi che si stanziano sui 3,8 litri ogni 100 km e ora c’è un’occasione mai vista prima.

Toyota C-HR: l’auto usata che tutti attendevano

Ancora una volta è subito.it che permette di ammirare sul mercato un modello usato ancora in perfette condizioni, con la concessionaria che propone questa offerta che è la “Merbag S.p.A.” di Milano. La Toyota C-HR in questione è immatricolata dal luglio del 2019 e in questi cinque anni il precedente proprietario l’ha utilizzata il minimo indispensabile.

Toyota C-HR (subito.it – flopgear.it)

Risultano infatti solo 32.459 i chilometri percorsi, ciò significa che la media è stata di poco superiore ai 6 mila km all’anno. Merbag però non ha solo abbattuto il costo di questa vettura usata, ma ha deciso di concedere al compratore ben 36 mesi di garanzia, senza dimenticare la permuta per l’auto usata di chi vorrà acquistare questa C-HR.

Il modello in questione inoltre è ricco di optional, basti pensare come vi siano i comandi auto e Bluetooth direttamente sul volante, oltre che un eccezionale display multi-informazioni TFT da 4,2 pollici. Vi è anche una telecamera posteriore di assistenza al parcheggio Tech Pack. In origine il prezzo di questo modello era di 32.250 Euro, ma ora la si può avere per sol 20.400 Euro, più o meno il costo di una Dacia Duster.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

3 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

4 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

4 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

4 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

5 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

5 giorni ago