Toyota, che occasione: è un SUV ibrido ma lo paghi come una Dacia, c’è la fila

Un SUV Toyota ora lo si può avere al prezzo di una Dacia e saranno in molti che vorranno acquistare questo modello da sogno.

Una delle marche automobilistiche che è considerata come una delle più affidabili motoristicamente parlando e allo stesso tempo avanzata tecnologicamente è la Toyota. La casa giapponese ha messo in mostra le proprie qualità con una serie di modelli di altissimo livello, mettendosi spesso su di un livello superiore rispetto alla Dacia per costo dei propri veicoli.

Toyota costa come una Dacia
Toyota al prezzo di una Dacia (flopgear.it)

Anche la Toyota non poteva far altro se non lanciarsi nella progettazione di SUV, perché ormai è questa la tipologia di auto che è maggiormente richiesta sul mercato. Tutti vogliono un modello che sia imponente nelle dimensioni e che allo stesso tempo garantisca prestazioni degne di nota, con il C-HR che ne è un favoloso esempio.

Già da qualche anno questo modello si è messo in luce, come la versione del 2019, con questo SUV che si presenta con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 156 cm. Un modello all’avanguardia anche da un punto di vista motoristico, con il motore interno che è un 4 cilindri da 1798 di cilindrata in versione Full Hybrid, con erogazione massima da 122 cavalli. Il picco di velocità è di 170 km/h, con i consumi che si stanziano sui 3,8 litri ogni 100 km e ora c’è un’occasione mai vista prima.

Toyota C-HR: l’auto usata che tutti attendevano

Ancora una volta è subito.it che permette di ammirare sul mercato un modello usato ancora in perfette condizioni, con la concessionaria che propone questa offerta che è la “Merbag S.p.A.” di Milano. La Toyota C-HR in questione è immatricolata dal luglio del 2019 e in questi cinque anni il precedente proprietario l’ha utilizzata il minimo indispensabile.

Toyota C-HR auto usata a basso costo
Toyota C-HR (subito.it – flopgear.it)

Risultano infatti solo 32.459 i chilometri percorsi, ciò significa che la media è stata di poco superiore ai 6 mila km all’anno. Merbag però non ha solo abbattuto il costo di questa vettura usata, ma ha deciso di concedere al compratore ben 36 mesi di garanzia, senza dimenticare la permuta per l’auto usata di chi vorrà acquistare questa C-HR.

Il modello in questione inoltre è ricco di optional, basti pensare come vi siano i comandi auto e Bluetooth direttamente sul volante, oltre che un eccezionale display multi-informazioni TFT da 4,2 pollici. Vi è anche una telecamera posteriore di assistenza al parcheggio Tech Pack. In origine il prezzo di questo modello era di 32.250 Euro, ma ora la si può avere per sol 20.400 Euro, più o meno il costo di una Dacia Duster.

Gestione cookie