Auto

Torna in offerta il SUV più venduto in Italia: è boom, quante ordinazioni

Uno dei SUV più venduti in Italia ritorna finalmente in offerta: ora si può acquistare con una promozione davvero vantaggiosa

Le Sport Utility Vehicle (SUV) sono senza dubbio le automobili più vendute in assoluto nell’attuale decennio per le loro caratteristiche che attraggono particolarmente la potenziale clientela, la quale apprezza il grande spazio interno, il confort, l’enorme capacità di carico e le alte prestazioni del motore.

Uno dei Suv più venduti in Italia e di nuovo in offerta – Flopgear.it

I SUV hanno conquistato i vertici del mercato automobilistico europeo nel 2023, in particolar modo con la Tesla Model Y. Quest’ultima ha infatti totalizzato quasi 255.000 immatricolazioni in un solo anno nel Vecchio Continente. Tantissimi i modelli disponibili sul mercato.

Tra questi, uno dei SUV più amati dagli italiani è recentemente tornato in offerta con un’ulteriore promozione per l’acquisto di un modello tra i gettonati sul nostro mercato, come dimostrano i dati di vendita svelati ogni mese.

Il SUV torna in offerta, che occasione

Ci riferiamo alla Dacia Duster tornato in offerta grazie a una promozione che fino alla fine di febbraio permetterà l’acquisto con una rata 139 euro a mese e un anticipo di 4.330 euro. In particolare, l’auto proposta in offerta è una Dacia Duster 1.0 TCe Eco-G a GPL, che può essere riscattata con 12.222 euro o restituita dopo il periodo indicato dalle rate mensili.

L’offerta offerta è valida fino al 29 febbraio 2024, ciò significa che ci sono ancora alcuni giorni a disposizione per sfruttare la promozione. Le singole rate versate includono tre anni di protezione auto e tre anni di manutenzione ordinaria.

Dacia Duster, i dettagli dell’ultima offerta (Dacia) – Flopgear.it

Una promozione che presenta, indubbiamente, dei vantaggi. Innanzitutto, la rata da 139 euro al mese è molto vantaggiosa per il cliente, mentre l’anticipo di 4.330 euro è anch’esso piuttosto basso. Sono inoltre presenti anche i citati servizi aggiuntivi con tre anni di protezione e di manutenzione ordinaria.

La Dacia Duster e il Suv di punta del marchio rumeno controllato dal gruppo Renault. Il modello è stato presentato per la prima volta sul mercato nel lontano 2010 ed è giunto fino ad oggi grazie ad un restyling lanciato nel 2018, che ha migliorato l’aspetto e le prestazioni del veicolo del marchio di Pitesti.  La propulsione della Duster è invece caratterizzata da tre versioni differenti: benzina, bi-fuel a GPL e a gasolio, quest’ultima destinata a uscire prezzo di produzione.

Sul sito di Dacia trovate ulteriori informazioni sulla promozione presentata nell’apposita sezione del sito. Oltre alla Duster, trovate anche altri modelli in offerta fino a fine febbraio tra cui la Sandero e la full electric Spring.

Fabio Meneghella

Sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d'arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago