Tesla, ora è anche per i giovanissimi: con questa novità può guidarla anche tuo figlio

Lo sviluppo della Tesla è sotto gli occhi di tutti e ora anche i più giovani hanno modo di guidare questo colosso statunitense.

Fino a qualche anno fa nessuno dava la minima speranza di crescita da parte delle auto elettriche. Oggi il mondo sta subendo una serie di cambiamenti per quanto riguarda la mobilità e le vetture, con la Tesla che ormai è uno dei principali marchi in tutto il pianeta.

Tesla anche per i giovani e tuo figlio
Tesla, ora anche per i giovanissimi (flopgear.it)

Il merito è indubbiamente del proprio CEO Elon Musk,  che ha dimostrato di saper entrare in un settore che era ancora inesplorato per farlo diventare di élite. Certamente c’era chi già in passato aveva provato a dare il là alle auto elettriche, ma queste erano riservate prettamente a coloro che volevano iniziare a guidare in anticipo, con le minicar che erano le principali iniziali soluzioni.

Con Tesla però siamo entrati nel mondo delle auto elettriche su larga scala, con Elon Musk e la casa americana che però vogliono essere vicino a tutti quanti. Per questo motivo si sta dando il via a un sensibile sviluppo per quanto riguarda la produzione di auto e i suoi aggiornamenti, con Tesla che ora dà il via a un’innovazione per l’estate che fa sognare.

Arriva il Tesla Summer Update: ecco in cosa consiste

La grandezza di Tesla dipende soprattutto dal fatto che la casa americana sia in grado di dare il via a una serie di aggiornamenti OTA, permettono di avere sempre un veicolo innovativo e al passo con i tempi. La Tesla dunque ha modo di aggiornarsi in continuazione e a breve sta per arrivare il cambiamento “2024.26.3.1.”, che è stato più semplicemente rinominato come “Summer Update”.

Arrivano i Tesla Summer Update
Tesla Summer Update (Tesla Press Media – flopgear.it)

In questo modo sarà possibile poter utilizzare sulle proprie Model 3 e Model Y, solo per queste vetture è previsto l’aggiornamento, delle app con Amazon Music o YouTube Music. Inoltre sarà possibile anche per i genitori controllare maggiormente i propri figli, tanto è vero che sarà installato il Parental Contro, con questi che permette di limitare la velocità massima e di accedere a diverse funzionalità per accrescere la sicurezza.

Tra le altre innovazioni vi sarà anche la possibilità di accedere direttamente alle previsioni del meteo, toccando semplicemente sullo schermo il tasto della temperatura. Tesla dunque rinnova ancora una volta le proprie vetture più note, con Model 3 e Model Y che continuano a diventare sempre più giovanili.

Gestione cookie