Categories: Notizie

Telepass, come ottenere gratis la versione Plus: ti garantisce il cashback ad ogni tratta autostradale

Telepass Plus, adesso puoi ottenere la versione gratis. Scopri come fare, hai anche il cashback sul pedaggio autostradale. 

Sono in arrivo buone notizie per tutti gli utenti Telepass: adesso sarà possibile ottenere la versione plus gratis. Un’occasione perfetta, soprattutto in questo periodo e in vista delle vacanze estive, che anche quest’anno vedranno numerose famiglie italiane salire a bordo delle proprie automobili per raggiungere la meta delle proprie ferie.

Telepass, puoi avere grais la versione Plus – AnsaFoto/ Telepass (Flopgear)

Telepass è il noto sistema di pagamento automatico che consente di provvedere al pedaggio autostradale (ma anche ai parcheggi nelle striscie blu o ZTL in alcune zone) senza file o inutili perdite di tempo. Niente più enormi code al casello, insomma, con un grosso risparmio di tempo e stress per gli automobilisti. Per potere usufruire dei servizi messi a disposizione dall’azienda e avere il dispositivo apposito (al quale potranno essere associate due diverse targhe) però viene richiesto un abbonamento mensile – di recente al centro delle polemiche per l’aumento dei prezzi deciso dall’azienda – che ammonta a 3.90 euro nella versione base, e a 4.90 euro nella versione Plus (che offre ben 23 diversi servizi contro i 6 del piano standard).

Adesso però sarà possibile usufruire di Telepass Plus a condizioni davvero favorevoli grazie all’incredibile promozione. Non vi resta che approfittarne e stipulare il contratto, dovete sbrigarvi però: la scadenza della promozione è vicina.

Telepass Plus gratis, scopri come fare

Telepass ha messo a disposizione in occasione dell’estate una nuova promozione, che permetterà sino al prossimo 15 Luglio di usufruire di enormi vantaggi. Chi sottoscriverà un nuovo abbonamento a Telepass Plus entro quella data potrà godere del servizio gratuitamente per un anno, al termine del quale inizierà poi il pagamento del normale canone previsto. Chi ha invece già un abbonamento base e deciderà di aggiungere i servizi Plus al suo contratto, non pagherà l’abbonamento sino al 31 Dicembre del 2025.

Telepass gratis (AnsaFoto) – Flopgear

I vantaggi però non sono finiti qui. L’azienda infatti consente di ottenere ai nuovi clienti Telepass Plus ben il 20% di cashback sui pedaggi, sino ad un massimo di 25 euro, a patto che questi siano effettuati entro il 20 Settembre del 2024. Basterà scaricare l’applicazione Telepass per potere stipulare il vostro abbonamento e usufruire, inserendo il codice promozionale, di tutti i vantaggi dell’offerta. Tutti i dettagli della promozione sono spiegati sui canali ufficiali Telepass, vi basterà dunque consultare il sito ufficiale dell’azienda per sapere come procedere in ogni passo.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Corsie preferenziali, da oggi puoi passarci senza multa: ma solo con questi veicoli

Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…

24 minuti ago

Come ritrovare l’auto parcheggiata: grazie a questa App il problema è risolto, ce l’hai anche tu sul telefono

Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…

14 ore ago

Honda Africa Twin, arriva il modello mini che fa impazzire gli appassionati: il prezzo non è small però

Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…

18 ore ago

Il camper più grande e confortevole del mondo: oggi lo acquisti con meno di 5mila euro

I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…

21 ore ago

Altro che fuoristrada, con questo mezzo puoi andare a fare la guerra: il prezzo sta lievitando inesorabilmente

Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…

1 giorno ago

Altro che Lamborghini, questa supercar “sconosciuta” ha un dettaglio incredibile che la rende unica

Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…

2 giorni ago