Notizie

Svelata la data che inchioda Sinner, ora è saltato tutto fuori

C’è una data che inchioda Jannik Sinner e lascia tutti senza parola. Ora è saltata fuori una situazione molto particolare in merito.

La vita del tennista è sempre sotto i fari dei media, attenti a cercare di capire bene cosa accade quando è lontano dal rettangolo di gioco.

Una data inchioda Sinner (ANSA) FlopGear.it

Sinner, in realtà, è molto riservato e vuole farsi conoscere solo per dritti e rovesci e non per uscite e serate di gala. Nonostante questo tantissimi stanno cercando di capire cosa si muove nella sua vita di tutti i giorni, arrivando addirittura a seguirlo per strappare un sorriso o magari un bacio.

Intanto la carriera del tennista va avanti molto bene con Jannik che ha raggiunto dei risultati straordinari, in grado di farlo diventare il numero due del mondo anche se ha ancora 22 anni. In carriera ha già vinto 13 titoli di cui il Grande Slam dell’Australian Open. Così è diventato il miglior tennista italiano di sempre per numeri e risultati raggiunti.

Ma andiamo a vedere da vicino qual è la data che lo inchioda e che non lascia assolutamente dei dubbi sulla sua vita personale.

Jannik Sinner e una data molto particolare

Jannik Sinner è stato inchiodato da una data molto particolare e che riguarda la sua vita privata. A dichiarare tutto è stato proprio lui a proposito della storia d’amore che lo vede legato alla bella Anna Kalinskaya.

Anna Kalinskaya e Sinner insieme (ANSA) FlopGear.it

Il tennista ha specificato: “Lo sapete, non mi piace parlare molto della mia vita personale. Sì, è vero, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non vi dico. Insomma è stata ufficializzata la storia d’amore con la collega russa 25enne che ha deciso anche lei di rompere il silenzio, anche se pure lei non ha voluto svelare troppo su quanto accaduto.

Le parole pronunciate da Anna sono state riportate da FanPage, dove leggiamo il virgolettato che fornisce la data di quando sono iniziati i primi contatti tra i due: “Abbiamo iniziato a comunicare quest’anno, ma non vi darò altri dettagli in merito“.

Insomma un amore fresco fresco che ha illuminato di fatto la vita di entrambi e che ha dato loro una gioia immensa per andare avanti anche in una carriera piena di prospettive. Sarà interessante capire più da vicino quello che accadrà nelle prossime settimane e se emergeranno altre notizie che sicuramente potranno chiarire qualcosa in più sulla loro storia d’amore.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago