La Suzuki Across è tra i SUV più richiesti sul mercato. Ora è possibile acquistarlo a un prezzo davvero conveniente
Il Giappone è una delle nazioni maggiormente dominanti nel mondo dei motori con tanti marchi che si sono dimostrati negli anni in grado di dare vita ad auto e moto di prima caratura. Ci sono poi delle aziende che hanno deciso di portare avanti il doppio progetto, con la Suzuki che è una di quelle che ha saputo variare maggiormente la gamma.
Per quanto riguarda le moto, Suzuki ha virato prettamente sulle sportive e su un concetto legato alla velocità, anche se non si è fissata solo su questo punto. Per le auto invece ha puntato molto su fuoristrada e SUV di grande pregio e seguito come lo si può evincere con il caso della Across.
Questo modello, molto richiesto attualmente, lo si può ammirare con una lunghezza da 464 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 169 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.Il modello è disponibile anche nella versione ibrida plug-in, con un 4 cilindri da 2487 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 306 cavalli a un prezzo che parte da 55.400 Euro
Suzuki Across, il modello usato in offerta
Il mercato dell’usato offre la possibilità di trovare affari vantaggiosi a chi desidera acquistare un’auto. Con il web, poi, le occasioni di scovare il modello giusto per le proprie esigenze si sono moltiplicate. Lo conferma ulteriormente l’offerta che vi presentiamo di seguito e che abbiamo trovato su subito.it, noto portale di compravendite online.
Riguarda proprio una Suzuki Across, tuttora locata a Campodipietra, in provincia di Campobasso. Il modello qui presente è stata immatricolato nel dicembre del 2020, dunque è ancora giovane, anche se in questi quattro anni ha percorso già la bellezza di ben 149.800 km, il che significa che ogni anno è stata in strada per circa 38 mila km di media.
La rivendita di questo modello avviene all’interno della concessionaria “Euro Molicar. La Across in questione è una versione 4×4 plug-in di primo livello con numerosi optional o dotazioni di serie. L’auto è in perfette condizioni e, nonostante i tanti chilometri percorsi, la qualità dei propulsori giapponesi è una garanzia sull’acquisto. L’auto costa 25.900 Euro e rappresenta un grande affare. Per provare a comprarla puoi utilizzare il motore di ricerca interna di subito.it e trovare l’inserzione, digitando la dicitura che vedi in foto.