In casa Dacia fioccano le super promozioni con il SUV di punta offerto a condizioni vantaggiose per i clienti
Fino al 1999, anno in cui Renault scelse di rilevare il marchio romeno, in pochi nel nostro paese erano a conoscenza dell’esistenza del brand Dacia e, probabilmente, ancora meno avrebbero scelto di loro spontanea volontà di acquistare una vettura come principale auto di famiglia. La vera svolta di Dacia è arrivata proprio a cavallo del nuovo millennio, con il marchio francese che decise di acquistarne le quote e utilizzarlo come proprio brand satellite per automobili low cost.
A distanza di oltre due decadi, possiamo ammettere che la scelta aziendale di Renault è stata un vero successo strategico. Altroché vetture a basso prezzo, Dacia ha fatto un salto di qualità inimmaginabile e riscosso un successo inaspettato, grazie alla sua capacità di offrire il miglior rapporto qualità prezzo su piazza. E come se non bastasse, in casa Dacia hanno deciso di alzare il tiro, offrendo il proprio SUV di punta a condizioni eccezionali, con una serie di vantaggi davvero interessanti.
Dacia Duster è stato il SUV che ha letteralmente sconvolto il mercato in tutta Europa, riscrivendo le regole e i parametri del segmento più in voga degli ultimi anni. Il suo debutto risale al 2010 con una prima serie che vantava un prezzo d’attacco davvero da utilitaria e che ha fatto da sdoganato l’idea del SUV accessibile a tutti. Il grande salto di qualità si raggiunge con la seconda serie, presentata al pubblico nel 2018 con un modello più moderno e tecnologico ma sempre dal prezzo invitante.
Recentemente è stata presentata la terza serie del popolare SUV romeno, che a breve sarà già disponibile per essere toccato con mano nei vari showroom d’Italia. Nel frattempo però continua ad essere commercializzata la versione precedente, forte di un prezzo reso ancora più conveniente da una serie di iniziative promozionali e vantaggi interessanti che attraggono inevitabilmente gran parte della clientela alla ricerca di un SUV compatto, economico, moderno e efficiente.
Prendiamo in considerazione la versione a GPL della Duster, denominata Eco-G e alimentata dal collaudato propulsore turbo benzina tre cilindri di derivazione Nissan che eroga 100 CV di potenza. In caso di adesione agli incentivi statali alla rottamazione e al finanziamento, il cliente verserebbe un anticipo di 3.140 euro e 36 rate mensili da 99 euro. L’eventuale rata finale sarebbe di 11.834 euro in caso di riscatto. Compresi nel finanziamento ci sono diverse agevolazioni tra cui 3 anni di protezione dell’auto (con copertura assicurazione furto, incendio, eventi naturali), gap insurance e manutenzione ordinaria.
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…
Una volta, il campione di Formula Uno più famoso di tutti ha rischiato seriamente di fare…
Il capitano indimenticabile della Roma è stato scoperto in strada con un mezzo leggendario: c'è…
Una potente auto Porsche in vendita ad un prezzo più che conveniente: ecco i segreti del modello…
Un nuovo combustibile si fa largo sul panorama motoristico. Grazie a questo tipo di carburante, benzina e diesel…