Ecco una super promozione veramente notevole per un SUV giapponese pronto a lasciare a bocca aperta tutti quanti.
Ebbene sì, pare essere veramente il momento dei SUV. Il segmento automobilistico che comprende i veicoli più apprezzati dalle famiglie (e non solo) per spaziosità e versatilità, è sempre più in voga.
Negli ultimi anni si è vista una crescita dell’interesse verso tali automobili da parte della vasta clientela delle auto, e di conseguenza un netto aumento dell’interesse a costruire queste vetture da parte dalle case costruttrici automobilistiche. Anche nel 2024, contro ogni probabilità, sarà così. A confermarlo, ci pensa una incredibile e straordinaria offerta.
Ci riferiamo alla super promozione di un SUV giapponese. UN veicolo molto speciale e che può essere di moltissimi papabili compratori a meno di 10.000 euro. Non ci resta altro da fare che approfondire una proposta caldissima e che può solo che attrarre una miriade di clienti al suo cospetto.
Che offerta per questo SUV giapponese: scopriamo i dettagli
L’offerta di cui vi stiamo parlando è valida fino al 29 febbraio prossimo e riguarda la Nissan X-Trail. L’azienda giapponese ha deciso di anticipare l’ecobonus, e non è tutto. In caso di rottamazione, c’è un tetto massimo di 3.000 euro di vantaggi aggiuntivi. Per quanto riguarda i dettagli dell’offerta, degno di nota l’anticipo di 9.377 euro, le 36 rate da 350€ da considerare, il TAN (3,99%), il TAEG (4,75%), il finanziamento IntelligentBuy (3,99%) e il valore futuro garantito, legato a una rata finale di 25.986 €.
La versione in promozione comprende cerchi in lega da 18 pollici, quadro strumenti Full TFT da 12,3 pollici, navigatore satellitare NissanConnect con schermo da 12,3 pollici HD e servizi di connettività (NissanConnect Services), Around View Monitor con rilevamento oggetti in movimento e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, bagagliaio modulare e sedili posteriori pieghevoli, scorrevoli e reclinabili 40/20/40. Vanno inoltre considerati i valori del ciclo combinato WLTP, che sono i seguenti: consumi da 6,7 a 5,8 litri ogni 100 chilometri. Le emissioni di CO2 massime variano da 152 a 132 g/km.
Ricordiamo inoltre che il valore è relativo a motorizzazioni con 7 posti. Si tratta comunque di una proposta tutt’altro che banale. Innanzitutto, perché viviamo in una precisa epoca storica segnata da difficoltà economiche non indifferenti. Poter acquistare un SUV di grande valore e così accessoriato, nel 2024, è tutt’altro che scontato. E poi va anche detto che i mezzi a motore giapponesi difficilmente si rivelano essere una delusione cocente. Nel caso di Nissan soprattutto, beh, ci viene quasi automatico dire che chiunque punterà su tale veicolo andrà quasi certamente sul sicuro.