Una delle ultime Citroen svelate sul mercato è ora disponibile ad un prezzo di saldo. Ecco quanto la dovrete pagare.
E’ il momento perfetto per comprare un’auto nuova, dopo i nuovi incentivi statali sono finalmente stati resi disponibili. A differenza del settore moto, per le quattro ruote essi sono attivi anche per modelli con motore termico, e se ne può approfittare sin da subito. Oggi vi parleremo di un nuovo SUV di casa Citroen a prezzo davvero basso, che potrà essere tuo a prezzo stracciato.
Il modello della casa francese, di proprietà del gruppo Stellantis, è già uno dei più economici su piazza per quanto riguarda il segmento, ma adesso può approfittare dell’ulteriore slancio dato dagli incentivi statali.
Citroen, che offerta per la nuova C3
La Citroen ha svelato qualche mese fa la nuova generazione della C3, che è diventata un Mini-SUV, e che avrà molte caratteristiche in comune con la FIAT Panda che sarà svelata tra un mese. La vettura è stata presentata prima con la versione elettrica, la E-C3, per poi essere mezza a disposizione anche con il motore tradizionale a benzina da 100 Cv di potenza.
Sul sito web “Autoeveryeye.it“, è stato chiarito quello che sarà il prezzo della C3 di nuova generazione tramite l’utilizzo dell’Ecobonus, che permette agli italiani di risparmiare migliaia di euro, in particolare per chi decide di scegliere modelli a zero emissioni (ma non solo). Pensate che la nuova C3 sarà vostra ad appena 11.990 euro, tramite una ben precisa formula di acquisto.
Il SUV della casa francese, infatti, entrerà nel vostro garage per 99 euro al mese, dopo aver versato un anticipo pari a 1.757 euro. Le rate previste sono 35, ed al termine dei tre anni, c’è in programma la maxi rata finale, pari all’importo di 9.386 euro. Come spesso avviene, oggi le aziende consentono al termine del periodo di contratto di valutare se tenere il mezzo versando la cifra oppure decidere se sostituirla o restituirla.
Tramite questa promo, vengono offerti 3.000 euro aggiuntivi di sconto, ma va sottolineato un aspetto. Per accedere a questa promozione ed avere la Citroen C3, dovrete rottamare un’auto da Euro 0 ad Euro 2, mentre, rottamando una Euro 3, lo sconto non sarà di 3.000 euro, ma di 2.000, che diventano 1.500 in caso di addio ad una Euro 4. La promozione è valida sino al prossimo 30 di giugno, per cui avete ancora poco tempo per fare le vostre valutazioni.