Enorme promozione per questo modello di automobile, un SUV che nel nostro paese ha una enorme riconoscibilità e affidabilità.
Tutti coloro che pensano di cambiare o acquistare un’automobile nuova di zecca, sanno bene che uno dei periodi migliori per farlo è senza dubbio la stagione estiva. In questo periodo, anche per evitare uno stop sul mercato in zona ferie, moltissimi brand automobilistici puntano su sconti e promozioni davvero convenienti.
Il consiglio a tutti coloro che stanno pensando ad un nuovo acquisto a 4 ruote è quello di dirigersi immediatamente sui siti web ufficiali e nelle concessionarie dei vari marchi, per scoprire quali offerte sono valide in questo periodo e quali possono rappresentare occasioni importanti.
Protagonista dell’ultima grande promozione estiva in ambito auto è la Kia. Ovvero la casa automobilistica sudcoreana che ormai da anni rappresenta una certezza assoluta per il pubblico europeo ed in particolare italiano. Kia Motors, fondata a Seoul nel 1944, è sbarcata nel vecchio continente con tanti modelli di prestigio. Quello che è finito al centro dell’ultima promozione è un SUV molto apprezzato dalle nostre parti.
La promozione Kia fa impazzire gli italiani: il SUV costa pochissimo
Protagonista dunque dell’offerta appena citata è la Kia Sportage. Ovvero il SUV di segmento C che ha ottenuto numerose recensioni positive. Basti pensare che in Italia è il secondo veicolo di questa tipologia più venduto nell’ultimo anno, battuto nei numeri soltanto dalla Nissan Qashqai. Si contano 12.257 Sportage immatricolate nel 2024, almeno prendendo in considerazione il primo semestre.
La promozione sul sito ufficiale Kia scadrà tra pochissimi giorni, ovvero il 31 luglio prossimo. Urge affrettarsi per ottenere uno sconto davvero incredibile; la Kia Sportage 1.6 CRDi, in allestimento Business, può essere acquistato a 149 euro al mese per 35 rate, con anticipo di 6.800 euro e rata finale di 21.672. Il tutto per un costo complessiva di 29.300 euro oltre oneri finanziari, ovvero un risparmio di circa cinque mila euro, visto che la Sportage in listino costa 34.400 euro.
Oltre alla tanto acclamata Sportage, sul sito Kia è presenta un’offerta (sempre fino a fine mese) sulla Niro hybrid, acquistabile con modalità simili a 25.950 euro. Idem per quanto riguarda la Kia XCeed GPL, scontata fino a 21.700 euro totali e per la Picanto, il modello più minuto della casa sudcoreana, in vendita a 11.750 euro solo per il mese corrente.
Sul sito web Kia.com, nella sezione italiana, è possibile calcolare un preventivo con tanto di offerta promozionale sul modello a cui si è interessati, così da valutare tariffa, dimensione e allestimento ideale per il cliente.