Stellantis+si+supera%2C+la+citycar+ibrida+costa+meno+di+100+euro+al+mese%3A+rivali+avvisate%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila+per+averla
flopgearit
/stellantis-si-supera-la-citycar-ibrida-costa-meno-di-100-euro-al-mese-rivali-avvisate-ce-la-fila-per-averla/amp/
Auto

Stellantis si supera, la citycar ibrida costa meno di 100 euro al mese: rivali avvisate, c’è la fila per averla

Il Gruppo Stellantis si fa apprezzare sempre di più sul mercato con una citycar ibrida ora in vendita con una promozione vantaggiosa

Da diverso tempo è diventato evidente a tutti il successo che sta ottenendo sul mercato il Gruppo Stellantis. Il colosso italo-francese che si sta imponendo con diverse grandi innovazioni. Indubbiamente le citycar sono il proprio cavallo di battaglia, tanto è vero che la maggior parte dei suoi marchi si basa proprio su questa produzione.

Stellantis, attenzionr all’offerta sulla citycar -Flopgear.it

Stellantis è uno dei gruppi automobilistici che si sta dimostrando maggiormente attento per quanto riguarda la transizione ecologica, con la progettazione di diversi modelli sia elettrici che ibridi. Una delle aziende che sta lavorando moltissimo in questo senso è la Peugeot con un ampio rinnovamento della propria gamma.

Da SUV a citycar, il passo alle volte può essere davvero molto breve e lo si vede con il caso di uno dei best seller di Peugeot ovvero la 208. Un modello di modeste dimensioni che però si sta facendo strada sia nel settore ibrido che in quello elettrico. E’ proprio nella componente mista che ottiene il massimo dei risultati. Peraltro, il modello è interessato da un’offerta davvero intrigante.

Peugeot 208, che offerta sulla citycar

Con la Peugeot 208 siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 406 cm, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 143 cm, caratteristiche che la rendono omologata per cinque persone. L’auto è dotata di un’ampia strumentazione tencologica senza poi dimenticare il grande comfort per i passeggeri al suo interno.

La versione ibrida presenta un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata con un’erogazione fino a un massimo di 101 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 190 km/h, con i consumi che sono solo di 4,5 litri ogni 100 km. Tutte caratteristiche invitanti che la Peugeot rende ulteriormente appetibili con un’interessante offerta in corso.

Peugeot 208 in offerta fino a fine mese (Peugeot) – Flopgear.it

In particolare, per la Peugeot 208 ibrida c’è un’offerta valida fino al 31 agosto  che prevede un anticipo di 1837 Euro e un finanziamento da 35 rate mensili dal valore di 99 Euro, con interessi con TAN del 5,49% e TAEG del 6.98%. Al termine di questo periodo vi sarà poi una maxi rata finale che varrà 15497 Euro. Il modello in offerta ha incluse come dotazioni di serie i proiettori anteriori e un touchscreen da 10″ con compatibilità con Apple Car Play e Android Auto.

Sul sito Peugeot sono presenti anche promozioni per la 208 elettrica e a benzina. Anche questi modelli sono acquistabili con rate mensili di 99 euro. Tutte le offerte sono in scadenza al 31 agosto, quindi avete poco più di 2 settimane per vagliarle al meglio.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

7 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

7 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

7 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago