Occasione incredibile per un eccezionale SUV, con il suo prezzo di partenza che parte solo da 25 mila Euro.
In tutto il mondo stanno diventando sempre piĂ¹ gettonati e richiesti i SUV, con queste vetture che ormai sono diventate il punto di riferimento per il mercato. Tutti i grandi marchi ormai non possono piĂ¹ fare a meno di progettare questi veicoli, considerando come in Europa abbiano rappresentato il 51% complessivo delle auto immatricolate nel 2023.
Questi sono dei numeri che dimostrano come i SUV siano diventati sempre piĂ¹ richiesti in tutto il mondo e dunque anche le aziende emergenti hanno deciso di puntare sensibilmente su queste quattro ruote. Lo si vede per esempio con la Cina, con questa nazione che ormai deve essere considerata come una delle principali al mondo per la creazione di auto.
In questi anni si è potuto ammirare la nascita di una serie di veicoli eccezionali, tanto è vero che oggi l’Itala sembra essere intenzionata a trovare un accordo con la Dongfeng, un noto gruppo che non vedrebbero l’ora di iniziare la produzione nel Belpaese. Questo indubbiamente sarebbe di grande aiuto per l’economia e per l’industria nazionale.
Intanto non è perĂ² solo questo gruppo a crescere, ma quello che piĂ¹ di tutti sta ottenendo successo sul mercato globale è la BYD. Questa realtĂ sta diventando la societĂ in grado di vendere il maggior numero di auto elettriche di tutto il mondo, facendola ormai diventare una delle piĂ¹ grandi rivali della Tesla, con la Fang Cheng che Bao è una realtĂ del Gruppo che ora ha lanciato un SUV davvero incredibile.
Fang Cheng Bao 3: il SUV a basso costo
Le innovazioni nel campo automobilistico sono sempre dietro l’angolo, per questo motivo vi è grande interesse nel momento in cui la Fang Cheng Bao presenterĂ al Salone di Pechino, che si terrĂ tra il 25 aprile e il 4 maggio, la sua innovativa Bao 3. Siamo di fronte in questo caso a un SUV dalle dimensioni abbastanza imponenti, visto come la sua lunghezza sarĂ di ben 470 cm.
Siamo di fronte a un’auto che, secondo proprio l’idea dichiarata dalla casa cinese, ha l’intento di diventare molto apprezzata dai giovani per il suo stile fresco e moderno. Sul tettuccio vi è modo di ammirare la presenza di droni, il che garantirĂ , secondo la Fang Cheng, un’esperienza che porterĂ l’auto fino in cielo.
La Bao 3 sarĂ un veicolo completamente elettrico, il che la porterĂ a differenziarsi rispetto al modello precedente, ovvero la Bao 5. Il telaio inoltre, come riporta la BYD, sarĂ ispirato a Star Wars, con una serie di innovazioni incredibili. Le maniglie delle portiere saranno infatti nascoste e sarĂ inoltre dotata di specchietti retrovisori elettronici.
Fangcheng Bao Super 3 concept unveiled in China.
Fangcheng Bao is a new brand under BYD. The Bao Super 3 is a concept car previewing the upcoming Fangcheng Bao 3, which will be launched on the Chinese car market in the second half of the year.
The design is quite wild, and very… pic.twitter.com/WjDJKMwXPs
— Tycho de Feijter (@TychodeFeijter) April 16, 2024
La Fang Cheng Bao 3 inoltre ha un altro grande aspetto a proprio vantaggio. I giovani sono alle prime armi nel mondo del lavoro e dunque non possono spendere grandi cifre. Proprio per questo motivo la Fang Cheng Bao 3 ha un valore di partenza che è di 200 mila Yuan, il che corrisponde a 26 mila Euro. Un affare su tutta la linea, con le caratteristiche del motore e della batteria che saranno annunciate in quel di Pechino.