Brutte notizie per un noto calciatore di Serie A che si è schiantato con la sua macchina. I fans sono in apprensione e l’accaduto appare evidente.
L’eventualità di un incidente d’auto è tristemente attuale in un periodo come quello estivo in cui milioni di italiani scelgono proprio l’automobile come mezzo preferito per recarsi presso la località di vacanza che hanno scelto. Non stava andando in vacanza, un calciatore di Serie A rimasto coinvolto in un incidente nei pressi di Roma.
La stagione di Serie A è appena iniziata e la Lazio è stata scossa dalla notizia dell’incidente che ha visto coinvolto il terzino Luca Pellegrini. Il fatto è accaduto venerdì 23 agosto proprio mentre il calciatore si stava recando al centro sportivo di Formello per aggregarsi ai compagni in vista della trasferta in Friuli, dove la Lazio ja affrontato l’Udinese nella seconda giornata del campionato.
Incidente per Pellegrini, come sta ora
Nella mattinata di venerdì scorso, la Smart su cui viaggiava Pellegrini si è scontrato contro una Fiat Panda, guidata da una donna 38enne. L’incidente è avvenuto su Via Cassia Veientana. A quanto pare, l’auto di Pellegrini si è ribaltata dopo lo scontro. Fortunatamente per entrambi gli automobilisti non ci sono state gravi conseguenze fisiche.
Pellegrini è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso per poi essere dimesso. Nell’incidente, il giocatore della Lazio ha riportato “una ferita lacero contusa a carico della gamba destra e vari traumi contusivi.” La notizia ha evidentemente scosso i compagni di squadra e l’allenatore Baroni che lo stavano aspettando a Formello. Lo stesso tecnico biancoceleste ha immediatamente aggiornato sulle condizioni del giocatore nella conferenza stampa a Formello, augurandogli pronta guarigione.
Stesso messaggio inviato dal club biancoceleste che, sui social, ha pubblicato una foto di Pellegrini con tanto di didascalia di incoraggiamento. Passato lo spavento, lo stesso calciatore ha rassicurato tifosi e followers con una stories su Instagram con la quale ha ringraziato tutti per la vicinanza. “Il peggio è passato” – ha scritto Pellegrini – “Vi ho sentito tutti molto vicino, laziali e non … fatta eccezione per qualche subumano.”
Un’espressione quest’ultima che allude verosimilmente a qualche insulto ricevuto da parte dei soliti haters che, evidentemente, non hanno pietà nemmeno nei momenti più difficili. Con tutta probabilità, Pellegrini salterà anche il prossimo match di campionato della Lazio che ospiterà il Milan, sabato 31 agosto, alle 20.45, all’Olimpico nella terza giornata del girone di andata.