×

Sembra una FIAT Punto, ma arriva dalla Cina e costa meno di 6.000 euro: occasione da non credere

Si può trovare di tutto sul web. Anche prezzi d’occasione per Auto dal grande potenziale come questa che arriva dalla Cina

Spulciando sul web alla ricerca della migliore proposta dal mercato delle automobili, possiamo trovare occasioni davvero vantaggiose tramite i noti portali di compravendita di veicoli nuovi o usati.

Great Wall Voleex offerta Autoscout
C’è un’offerta davvero vantaggioso per un’Auto che ne ricorda una del passato (Ansa) – Flopgear.it

Stavolta basta arrivare a Faenza, da Moreno Motor Company srl, per una vettura cinese le cui peculiarità e caratteristiche estetiche ricordano da vicino una FIAT Punto. Ciò che fa la grande differenza però è il modico prezzo: soltanto 5.990 euro per un usato sicuro.

Escluso il passaggio di proprietà, la concessionaria mette a disposizione una Great Wall Voleex usata del 2014. Con cambio manuale e alimentata a GPL, ha percorso 94.126 km e ha una potenza di 97 CV (71 kW). Non è necessario un anticipo per l’acquisto, il quale può essere realizzato con un finanziamento e una rata da circa 120 euro al mese. Inoltre, si tratta di un usato garantito per la durata di un anno.

Usato sicuro a prezzo modico che prezzo per l’Auto che sembra una FIAT Punto

La Great Wall Voleex in vendita presenta una cilindrata da 1.497 cm³ ed è a cinque marce. La vettura ha cinque porte ed è omologata per il trasporto di cinque persone con un ampio spazio interno per il conducente e gli occupanti. Ha in dotazione il climatizzatore, il park distance control per favorire un posizionamento più semplice durante le manovre, i sensori di parcheggio assistito posteriori ed è incluso il volante multifunzione. La sicurezza è invece garantita dall’ABS e dalla chiusura centralizzata. Non manca nemmeno il servosterzo.

Great Wall Voleex offerta Autoscout
Ecco la Great Wall Voleex in offerta su Autoscout – Flopgear.it

Esteticamente, la carrozzeria è in blu-azzurro con rifiniture interne in grigio, tutto in stoffa per ciò che concerne la carrozzeria. Un super affare per coloro che hanno bisogno di un’auto che garantisca la possibilità di affrontare più tipi di percorsi e al contempo garantire la compattezza necessaria per gli spazi urbani.

D’altronde è stata la prima utilitaria che ha messo sul mercato ormai un decennio fa la Great Wall. Costruita con cura nei dettagli, potrebbe forse avere un motore un po’ pigro ma al prezzo in cui è proposta non può che essere considerato un affare e garanzia di comodità. Per acquistarla dovete registrarvi sul portale Autoscout (in maniera gratuita) e digitare sul motore di ricerca interno la dicitura “Great Wall Voleex GPL”.

Change privacy settings