Marc Marquez vede con ambizione al prossimo futuro in Ducati, con lo spagnolo che ora ha una sua moto eccezionale.
Il futuro di Marquez sarà sempre di più in quel di Borgo Panigale, con lo spagnolo che dopo aver dimostrato di potersi inserire velocemente nel mondo Ducati con la Gresini, ora è tempo per lui di passare nella scuderia ufficiale. La scuderia factory sarà così composta da lui e da Bagnaia, per un duo al vertice di altissimo livello.
Non tutti però sono stati soddisfatti della notizia, considerando infatti come l’iberico abbia tolto il posto al connazionale Jorge Martin, con questi che sembrava certo del passaggio tra i grandi. Una scelta che ha diviso l’opinione pubblica, ma di certo nel momento in cui vi è un fenomeno e una leggenda come Marquez sulla Ducati, è inutile negare come ci sia non poco entusiasmo.
La Ducati dunque sta puntando tutto sul progetto legato al pilota spagnolo, tanto è vero che vi è anche un grande interesse attorno alla Gresini, con questa che è diventata la scuderia più in voga del 2024. Intanto c’è anche chi ha trovato il modo di omaggiare questo Team storico e lo ha fatto con uno scooter innovativo e con una livrea che conquisterà tutti.
Italjet Dragster Gresini Special Edition: ecco il suo prezzo
La Italjet ha trovato un accordo con la Gresini per fare in modo che nasca un nuovo eccezionale scooter come la Dragster Gresini Edition. Si tratta di un modello che è perfetto per districarsi nelle grandi città, con il suo stile che è abbastanza voluminoso, con questo scooter che lo si potrà avere sia nella versione da 125 che da 200 di cilindrata.
Un modello dalle dimensioni contenute, con una lunghezza da 189 cm, una larghezza da 75 cm e un’altezza della sella da 77 cm, con un peso che è di 124 kg. Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 181 di cilindrata che dà modo di erogare un massimo di 17,5 cavalli, ma ora arriva la nuova edizione.
Grazie alla collaborazione con la Gresini nasce così la Italjet Drgaster Gresini Special Edition, un modello che ricalca la livrea in modo identico con la versione che si usa in MotoGP, con Marquez che la sta portando a livelli straordinari. Un modo eccezionale per poter sponsorizzare una due ruote di altissimo livello, con questa che ha delle caratteristiche uniche nel proprio genere. Il modello basilare ha un costo di 5999 Euro, ma è probabile che con la variante Gresini il prezzo cresca e non di poco.