Moto

Se vinci questo gioco ti regalano lo scooter più venduto in Italia: partecipare è facilissimo

Se sei alla ricerca di uno scooter e vuoi averlo spendendo poco, questa è la tua occasione d’oro. Ecco tutti i dettagli.

Il mercato degli scooter è molto altalenante in questo 2024, che sicuramente ha dato il via ad una ripresa dopo anni difficile, ma nel quale c’è stata ben poca stabilità. I mesi di aprile e maggio sono stati eccellenti, ma con l’inizio dell’estate si è assistito ad una piccola flessione, nell’attesa di quelli che saranno i numeri di agosto. In ogni caso, soprattutto nelle grandi città, si tratta del migliore veicolo in assoluto tramite il quale effettuare i vostri spostamenti, in maniera rapida ed efficace.

Scooter prezzo super – FlopGear.it

Gli scooter sono disponibili a prezzi molto variabili, dal momento che ci sono modelli a bassissimo costo, ma anche altri che invece richiedono spese maggiori. Nelle prossime righe, vi parleremo di un’occasione clamorosa, che vi darà la possibilità di acquistare un modello di scooter senza dover tirare fuori un solo centesimo. Andiamo a vedere i dettagli di questo concorso che non ha eguali al giorno d’oggi, perché il vincitore potrebbe essere uno di voi.

Scooter, vinci l’Honda SH125i Vetro

La possibilità di vincere uno scooter e di averlo in omaggio fa gola a tutti, e grazie ad “InMoto“, ora tutto ciò è possibile. Il modello che potreste avere senza dover pagare è l’Honda SH125i Vetro, che attualmente, grazie alla promozione in corso, sarebbe in vendita a 4.040 euro. Si tratta di un’offerta già di per sé eccellente, ma è chiaro che se lo si può ottenere senza pagare è ancora meglio.

Honda SH125i Vetro in mostra (Honda) – FlopGear.it

Nelle edicole è appena uscito il nuovo numero della celebre rivista, al cui interno, nell’ultima pagina, troviamo una cartolina che vi spiega i passi necessari per partecipare a questo interessante concorso estivo, che vi darà la possibilità di vincere l’amatissimo scooter della casa dell’Ala Dorata. In palio, ogni mese per sei mesi, c’è infatti l’SH125i Vetro, ricordandovi che ogni singola cartolina è valida per una sola partecipazione a questo concorso.

Per capire se avete vinto o meno, non dovrete far altro che girare la cartolina, ed è lì che troverete la risposta al vostro interrogativo. Infatti, non occorrerà attendere alcun tipo di istruzione, dal momento che la risposta sarà contenuta proprio nel singolo numero della rivista che andrete ad acquistare. Il concorso è iniziato a giugno e durerà sino al prossimo mese di novembre, ed inoltre, c’è anche un Bonus che vi permetterà di accedere direttamente all’estrazione finale per vincere un abbonamento alla rivista.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Torna una Fiat famosissima e sportiva, le immagini sono una bomba per gli appassionati

Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…

12 ore ago

Sai perchè la tua auto si chiama così? Dalla Panda alla Twingo la storia della nascita dei nomi delle auto

Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…

16 ore ago

Altro che Lancia Delta Integrale, quest’auto era la diretta antagonista, ma è stata distrutta

La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…

19 ore ago

Corsie preferenziali, da oggi puoi passarci senza multa: ma solo con questi veicoli

Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…

22 ore ago

Come ritrovare l’auto parcheggiata: grazie a questa App il problema è risolto, ce l’hai anche tu sul telefono

Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…

1 giorno ago

Honda Africa Twin, arriva il modello mini che fa impazzire gli appassionati: il prezzo non è small però

Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…

2 giorni ago