Se porti la tua auto Dacia te ne dà un’altra nuova gratuitamente: come fare per ottenerla

La Dacia fa sorridere ancora una volta i propri clienti e ora è in grado di dare un modello in modo del tutto gratuito.

Le vendite stanno portando la Dacia sempre più in alto nelle classifiche di gradimento da parte dei clienti di tutta Europa, tanto è vero che anche in Italia si può ammirare una Sandero che chiude seconda nelle vendite del 2023. Sono stati solo sette gli esemplari in più rispetto alla mitica Lancia Ypsilon, ma tanto basta per il primo posto.

Come ottenere Dacia gratis
Dacia, ecco una gratis (Dacia press Media – flopgear.it)

La Sandero inoltre è anche una delle più particolari citycar, considerando infatti come le sue dimensioni sia ben maggiori rispetto a quelle delle competitor. La lunghezza è di 409 cm, la larghezza di 185 cm e l’altezza di 150 cm, il che la rende omologata per cinque persone ed è perfetta per le famiglie.

Anche il suo costo di partenza è molto vantaggioso, basti pensare infatti come parta a soli 13.250 Euro. Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata con erogazione da 67 cavalli e con un picco di velocità di 158 km/h, con consumi da 5,3 litri ogni 100 km. Ora però la Dacia viene incontro ai clienti anche con un’iniziativa davvero pazzesca.

Auto di cortesia gratis: ecco cosa sta accadendo in Dacia

Può accadere che ci siano dei problemi tecnici quando si ha un’auto propria, causando anche dei maxi richiami, con questo che obbliga il proprietario a dover portare il mezzo in officina. Si tratta di un limite non di poco conto, con gran parte delle officine che mettono a disposizione un’auto di cortesia per il periodo nel quale si trova in fase di riparazione, ma la Dacia ha deciso di rendere questa operazione del tutto gratuita.

Auto di cortesia gratis da Dacia
Dacia Spring (Dacia Press Media – flopgear.it)

Non sarà possibile però scegliere l’auto di cortesia che si avrà in modo gratuito, con la casa rumena che ha deciso di mettere a disposizione dei clienti con questa operazione unicamente la Spring. Il modello elettrico infatti deve essere maggiormente conosciuto e apprezzato, con l’operazione che dunque è davvero straordinaria.

La Spring si presenta con delle dimensioni contenute, considerando infatti come la sua lunghezza sia di 373 cm, la larghezza da 162 cm e l’altezza da 152 cm, il che la rende omologata per quattro persone. Il motore interno è da 45 cavalli, il che la porta a una velocità massima da 125 km/h, con l’autonomia che la porta a un massimo di 230 km con una sola ricarica. Il prezzo sarebbe di 17.900 Euro, con l’auto di cortesia che la si potrà avere gratuitamente per tutta la durata dell’intervento e la richiesta la si dovrà effettuare tramite l’App Renault Mobility.

Gestione cookie