Se hai un posto auto puoi diventare ricco senza fare nulla: il nuovo business è incredibile

Diventare ricchi è sempre più difficile nel mondo che ci circonda attualmente, tuttavia sembra ci sia un modo infallibile per riuscirci.

Nella nostra società attuale, diventare ricchi è un po’ il sogno di tutti quanti. Purtroppo è diventato molto difficile, soprattutto perché il costo della vita è aumentato moltissimo negli ultimi anni, mentre il guadagno economico delle persone non possiamo dire che abbia goduto dello stesso cambio di passo (almeno in Italia).

Posto auto soldi
Posto auto, come fare soldi facilmente (www.flopgear.it)

Tuttavia, evidentemente, un modo per riuscire nell’impresa di ritrovarsi con una condizione economico-sociale diversa c’è eccome, e non richiede neanche chissà quale tipo di sforzo o sacrificio.

Se hai un posto auto a tua disposizione, infatti, puoi cambiare in meglio la tua vita. Non è detto che si possa considerare un nuovo business, tuttavia sicuramente può migliorare nel quotidiano la vita di quei cittadini che hanno essenzialmente un’esistenza più che normale.

Con un posto auto, guadagni soldi facilmente: ecco come

Non in Italia, ma in Inghilterra hanno escogitato un sistema molto utile per guadagnare soldi facilmente. Parliamo anche di svariate centinaia di sterline al mese senza fare chissà quale fatica. Ma come? A quanto pare, affittando il proprio vialetto d’accesso per qualche automobilista. Secondo alcuni dati, come quelli di Just Park, i proprietari di case possono guadagnare soldi extra sfruttando i posti auto inutilizzati. In alcuni luoghi, si può arrivare a guadagnare addirittura 5.000 sterline, così facendo.

Posto auto soldi
Posto auto, in Inghilterra affittarlo è quasi come un doppio lavoro (www.flopgear.it)

Dipende molto da dove ci si trova, ma è indiscutibile che si può benissimo trattare di una mossa più che conveniente per migliorare il proprio conto in banca. Secondo una ricerca di LKQ Euro Car Parts, i proprietari di casa possono guadagnare mediamente 330 sterline al mese con questo sistema, mentre alcuni superano le migliaia di sterline di guadagni mensili. La località più redditizia sarebbe quella di Brighton, con la media di oltre 600 £ al mese. Ma perché? In alcune zone il parcheggio più costoso della città viene sponsorizzato a circa 5.000 £, gonfiando inevitabilmente il costo medio. Anche Londra, comunque, non se la passa male in questo senso: 480 £ (il parcheggio più costoso va di poco oltre 1.057 sterline).

Pure Glasgow ed Edimburgo generano entrate importanti, anche se non parliamo di Inghilterra ma di Scozia. I posti auto inutilizzati possono racimolare fino a 400 £. Si tratta davvero di un modo per fare soldi incredibilmente efficace. Certo, in questa maniera magari non si arriva a fine mese, ma comunque aiuta non poco con i pagamenti e i vari sfizi che una persona o una famiglia può avere. Di sicuro farebbe comodo anche in Italia in questo preciso periodo storico.

Change privacy settings
×