Se+acquisti+il+SUV+tedesco+hai+un+maxi+sconto%3A+puoi+fare+un+affare+anche+senza+incentivi+ma+devi+sbrigarti
flopgearit
/se-acquisti-il-suv-tedesco-hai-un-maxi-sconto-puoi-fare-un-affare-anche-senza-incentivi-ma-devi-sbrigarti/amp/
Auto

Se acquisti il SUV tedesco hai un maxi sconto: puoi fare un affare anche senza incentivi ma devi sbrigarti

Un SUV dalla Germania con uno sconto eccezionale. Ecco come accedervi e con quale formula di acquisto si può comprare

Se c’è una nazione che ha dimostrato nel corso degli anni di saper progettare auto straordinariamente affidabili e dalle grandi prestazioni, quella è la Germania. Sono diversi i marchi che si sono imposti nell’immaginario collettivo. In questi ultimi anni poi non sono di certo mancati i SUV di alto livello, considerando come ormai siano queste le auto del momento.

Un SUV disponibile con uno sconto eccezionale -Flopgear.it

Tra i marchi che hanno saputo far parlare di sé in questo ambito vi è indubbiamente la Opel, l’unica casa tedesca del Gruppo Stellantis che ha progettato una serie di modelli di eccezionale livello. Tra questi c’è il SUV  Crossland, un modello che si caratterizza per una lunghezza da 421 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 161 cm.

Caratteristiche che gli permettono di essere una vettura ideale per la mobilità cittadina. Il motore in dotazione è un propulsore benzina da 1199 di cilindrata che eroga un massimo di 110 cavalli. La trazione è anteriore e le prestazioni non sono male, considerando infatti come possa toccare un picco di 185 km/h con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 10,9 secondi.

Opel Crossland, l’offerta per il SUV

Per la Crossaland, la Opel ha pensato a una proposta davvero interessante. Il prezzo di partenza di questo modello è 25.750 Euro ma ora si ha la possibilità di abbattere i costi e averla con una spesa davvero minima di soli 14.500 Euro, oltre gli oneri finanziari.

Opel Crossland, che offerta per il SUV (Opel) – Flopgear.it

Questo prezzo però lo si può avere solo grazie alla rottamazione di un veicolo che è omologato tra Euro0 ed Euro2. Una condizione quest’ultima che permette di abbassare il costo del Crossland con ulteriori 1000 Euro di sconto concessi con la stipula del finanziamento.

Una volta che si è dimostrato di avere i requisiti per effettuare questa operazione, basterà pagare alla concessionaria un anticipo di 1776 Euro e a quel punto scatteranno 35 rate mensili dal valore di 109 Euro, con un TAN del 7,99% e un TAEG del 10,9%.

Al termine di questi tre anni di rate si dovrà poi saldare con la maxi rata finale con questa che ha un valore complessivo di 12.837,10 Euro. Si potrà anche decidere di restituire l’auto gratuitamente, a patto che si rimanga entro i 15 mila km, altrimenti si dovrà saldare per il valore di 0,10 Euro ogni km percorso in più. Il modello della Crossland in offerta con questa promozione ha l’equipaggiamento con maniglie in tinta carrozzeria, il Traction Control e i Fari Eco-Led Anteriori.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

5 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

5 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

5 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

6 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

6 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

6 giorni ago