Uno dei SUV che sta registrando il maggiore successo in Europa è ora disponibile a un prezzo davvero eccezionale.
La scelta dell’auto da acquistare viene fatta tenendo presenti diversi fattori, tutti importanti. Le dimensioni non possono che essere determinanti, oltre ovviamente al budget a disposizione, che ha spesso un’influenza altrettanto fondamentale. Non è detto però che si debba necessariamente rinunciare a quello di cui si aveva bisogno pur avendo l’esigenza di non spendere eccessivamente.
Ora è infatti possibile acquistare un SUV, che risulta essere uno dei segmenti più richiesti sul mercato, senza dover fare esborsi eccessivi, ma con la garanzia di poter guidare un modello di grande qualità. Anzi, questa è la fase ideale per approfittare di una promozione ad hoc che riguarda il modello più amato in Europa, apprezzato da tutti per le forme compatte ma allo stesso tempo eleganti.
Ma quale sarebbe questo Suv che è ora possibile acquistare a un prezzo davvero imbattibile? Il riferimento è proprio al modello che nello scorso mese di maggio è risultato essere l’auto più venduta, evidentemente non a caso, il T Roc targato Volkswagen.
Si tratta certamente di una delle vetture di punta che fanno parte della gamma del gruppo tedesco. Le sue dimensioni che la inseriscono appieno tra i Suv compatti, i più apprezzati da chi cerca un’auto di quella categoria (lunghezza pari a 4,23 metri, ma con un ampio bagagliaio, con capacità di carico tra i 445 litri, che può arrivare a 1,290 litri abbattendo i sedili posteriori.
Davvero ricca anche la dotazione di serie nella versione Edition Plus, che comprende apertura keyless, cerchi in lega da 17″, finestrini posteriori oscurati, colore metallizzato e videocamera posteriore.
Ora può essere acquistata approfittando dell’offerta Progetto Valore Volkswagen, il finanziamento personalizzato che consente di guidare una Volkswagen sempre nuova, scegliendo la durata, l’anticipo (anche piccolo) e il chilometraggio annuo in base al reale utilizzo della vettura. La versione 1.0 TSI Edition 110 CV può prevedere una rata di sole 159 euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 4,99%), con 35 rate e anticipo di 5.600 euro, oltre a un chilometraggio di 30 mila chilometri l’anno. Una volta concluso il periodo è poi prevista una maxirata finale pari a 19,841 euro.
Inclusa nel prezzo è inoltre prevista l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 Km, oltre alla possibilità al termine dei tre anni di decidere se restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen” oppure tenerla. Se si scegliesse quest’ultima opzione, si avrebbe la garanzia di usufruire della sicurezza del Valore Futuro Garantito pari alla rata finale. Insomma, muoversi ora potrebbe essere davvero ideale.
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…
La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…