La Yamaha si fa sempre più dominante sul mercato e ora c’è un modello che lo si può guidare gratuitamente.
Il Giappone è una delle principali nazioni al mondo per quanto riguarda la produzione motociclistica, con una serie di grandi marchi che si sono imposti nella storia. Indubbiamente non si può non tenere in considerazione della leggenda della Yamaha, una società che ha saputo elevarsi grazie anche a una serie di successi in pista.
Le gare sono indubbiamente la maggior pubblicità che ci possa essere per un marchio motociclistico e aver dato modo a delle leggende assolute come Valentino Rossi e Giacomo Agostini di salire in sella sulle proprie due ruote, ha permesso ai Tre Diapason di diventare ancora più apprezzati in tutta Italia.
Ora le cose non stanno di certo andando per il verso giusto, con la coppia formata da Fabio Quartararo e Alex Rins che non è di certo nelle condizioni migliori per poter lottare per le prime posizioni. La Yamaha però cerca lo stesso di farsi apprezzare dagli appassionati e lo fa con un’iniziativa straordinaria e che permette di guidare gratuitamente una moto eccezionale.
Al giorno d’oggi sono tantissime le alternative nel mercato motociclistico, motivo per il quale diventa necessario per chiunque organizzare una serie di eventi che possano far conoscere determinati modelli a tutti gli appassionati. Lo si vede con il caso della Yamaha, con questa che per il 28 settembre 2024 ha deciso di organizzare un bellissimo evento come il Discovery Day.
Questo non avrà solo un luogo, ma si terrà in svariati posti in tutta Italia, con questa iniziativa che porterà a conoscere molto da vicino il mondo della Yamaha Tenere 700. Ne ha parlato infatti il Country Manager di Yamaha Motor Europe NV della Filiale italiana, ovvero Andrea Colombi, con l’evento che verterà su di una serie di esperienze offroad con l’utilizzo di questo eccezionale modello.
La Tenere 700 è un modello che si presenta con una lunghezza di 237 cm, una larghezza di 91 cm e un’altezza della sella di 88 cm, con un peso di 186 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 689 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a 73,4 cavalli, con il picco di velocità che è di 186 km/h. Per poter prendere parte all’evento il costo con Welcome Kit e pranzo è di 70 Euro, mentre per aggiungere anche la fornitura della moto si passerà a un totale di 180 Euro.
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…
Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…