Ă—

Royal Family, William ha rifiutato la cognata Meghan: il retroscena con la nonna

Non sono mancati i problemi in questi anni nella famiglia reale inglese, con William che ha detto un chiaro no a Meghan.

Le storie della Royal Family inglese sono diventati da tanti anni di dominio pubblico e quello che una volta era solo utile per il gossip in terra britannica, ormai è sempre piĂ¹ richiesto anche nel resto del mondo. La storia d’amore tra William e Kate è una delle piĂ¹ belle e romantiche di sempre, mentre quella tra Harry e Meghan ha comportato non pochi guai e difficoltĂ  a livello istituzionale.

William contro la cognata Meghan
William contro Meghan (Ansa – flopgear.it)

La coppia alla fine ha deciso anche di rinunciare al trono, emigrando così in Canada e lasciando così tutto nelle mani di William e Kate. Il primo erede al trono ha cercato per tanto tempo di convincere Harry che Meghan non fosse la donna giusta per lui, come ricorda proprio lo stesso Harry nel suo libro “Spare”.

I due ebbero non pochi scontri sulla tematica, ma si sa che tante volte l’amore è cieco e dunque per Harry non vi era altro se non la sua bella Meghan. Gli attriti perĂ² non si sono davvero mai sopiti, anche perchĂ© vi sono state una serie di situazioni che hanno messo sempre piĂ¹ in bilico il rapporto tra i due, con un retroscena che ha del clamoroso.

Gioielli di Lady Diana: perché non ne aveva Meghan?

Uno degli accordi che è stato preso dai fratelli Reali è stato quello di provare ad arrivare a una tregua. Nel 2018 infatti si è compiuto un matrimonio davvero regale tra Harry e Meghan, con i componenti della famiglia che erano comunque felici e allegri, ma sul corpo di Meghan non vi era nessun gioiello che potesse essere ricondotto a Lady Diana.

Lady Diana e i gioielli a Meghan
Lady Diana (Ansa – flopgear.it)

Una scelta che ha fatto molto discutere, ma che a quanto pare è stato un punto d’incontro tra i due fratelli e solo una volta che Harry e Meghan si sono sposati, allora la ragazza ha potuto beneficiare dei doni di Lady Diana. William aveva richiesto proprio all’allora Regina Elisabetta II delle rassicurazioni a questo punto di vista, con questa che ha garantito a nome di Harry.

Una volta diventata parte integrante a tutti gli effetti della Famiglia Reale ecco che sono spuntati anche gli omaggi a Lady D, come per esempio un braccialetto Cartier e degli orecchini a farfalla. Un rapporto comunque fin da subito molto travagliato e con le difficoltĂ  e le incomprensioni che non si sono davvero mai sopite.

Change privacy settings