Renault, vai dal concessionario con meno di 3.000 euro e porti a casa il SUV, promozione da non perdere

Promozione imperdibile di Renault. Bastano 3000 euro per acquistare un SUV. Tutti i dettagli per averlo a prezzo stracciato.

Renault ha messo a disposizione dei clienti una promozione imperdibile. Adesso puoi acquistare l’amatissimo SUV della casa francese a condizioni davvero favorevoli: è il momento giusto per approfittare dell’occasione.

renault concessionario suv meno di 3.000 euro
Renault, il SUV da non perdere (Renault) – Flopgear.it

Parliamo del nuovo crossover a marchio Renault, appartenente al segmento B e già in passato di capace di riscuotere grande successo in Italia, basti pensare che dal suo debutto ne sono stati distribuiti 300mila. Per renderlo ancora più accattivante e appetibile, la Casa della Losanga ha deciso di intervenire sulle dimensioni rendendole più compatte, ma mantenendo ben fornita la gamma delle motorizzazioni.

Il SUV Renault lo acquisti a pochi euro, ecco come fare

Lunga 4,24 metri, larga 1,80 e alta 1,58 metri, la Renault Captur sfoggia un frontale completamente differente rispetto al passato, con fari full LED squadrati posizionati sopra le luci diurne a sviluppo verticale che si attivano all’apertura delle portiere, e una mascherina, anch’essa geometrica, con grandi prese d’aria e uno splitter sottile a favore dell’aerodinamica; i cerchi sono in lega e ugualmente è stato rivisto il paraurti posteriore. Disponibile in tre allestimenti: Evolution, Techno ed Esprit Alpine.

Renault Captur a pochi euro

Renault Captur, in promozione con anticipo a meno di 3000 euro (Renault) -Flopgear.itAprendo le portiere troviamo tanta tecnologia, a partire dal display digitale da 7 pollici, che diventano 10,3 se si acquista la variante più accessoriata, mentre lo schermo per l’infotainment è da 10,4 pollici. Per la prima volta è stato invece introdotto il sistema multimediale OpenR Link con Google Integrato, basato su Android Automotive 12. Tra le chicche l’aggiornamento continuo del software over-the-air, che consente di implementare anche gli ADAS.

Guardando i rivestimenti e le modanature dell’ambiente Captur si nota una bella differenza tra le varianti, quindi si va dal tessuto grigio con impunture gialle, a quello a grana multipla. Molto capiente il bagagliaio, ampliabile ulteriormente grazie alla possibilità di sposta di 16 cm la panca. Sul fronte alimentazione abbiamo la 1.0 TCe da 90 cv, la mild hybrid da 160 cv e la full hybrid da 145 cv.

Attualmente e fino all’1 luglio, il brand francese ha in promozione il modello ibrido leggero.  Il suo prezzo a listino è di 30.150 euro,  ma tramite finanziamento si può risparmiare. L’anticipo prevede un esborso di appena 2.850 euro, a cui far seguire 35 rate da 119 euro l’una, con tasso fisso al 4,90% e TAEG al 5,95%. Al termine dei tre anni si avrà la libertà di decidere se restituire il veicolo o saldare la somma rimanente con ulteriori 19.569 euro. In caso di rottamazione fino ad Euro 2 si potrà usufruire degli incentivi statali.

Impostazioni privacy