Scopriamo chi è la top model e imprenditrice compagna di Carlos Sainz, il pilota Ferrari alle prese con una stagione particolare nella sua carriera.
Il 2024 si sta dimostrando un’annata complessa e non proprio lineare per Carlos Sainz junior, uno dei piloti Ferrari che sta vivendo un periodo di svolta e di cambiamento della propria carriera. Infatti l’anno si è aperto con la notizia del mancato rinnovo contrattuale dello spagnolo, che nella stagione ventura dovrà cambiare team.
Sainz infatti verrà sostituito in Ferrari dall’arrivo di Lewis Hamilton, un annuncio che ha risuonato come un fulmine a ciel sereno per il pilota madrileno, il quale dunque lascerà il Cavallino Rampante al termine di questa stagione. L’unica gioia del mondiale di Formula 1 in corso è il successo al gran premio d’Australia, che ha confermato le ottime qualità in pista di Sainz.
Ma c’è anche un’altra gioia nella vita attuale di Carlos Sainz. Il 29enne spagnolo infatti può vantarsi della presenza al suo fianco di una splendida ragazza, la sua attuale compagna Rebecca Donaldson. Spesso abbiamo notato questa affascinante presenza nei paddock, a fare il tifo per il ferrarista. Andiamo a scoprire qualcosa in più di lei.
Top model di successo ed ex di Di Caprio: chi è la bella Rebecca
Rebecca Donaldson è una top model ed imprenditrice, nativa della Scozia, che ha iniziato la frequentazione con Carlos Sainz dall’estate 2023, dunque è circa un anno che formano una splendida coppia. Difficile sapere dove i due si siano conosciuti ed incontrati per la prima volta, fatto sta che oggi appaiono quasi inseparabili.
28 anni, già un’esperienza enorme sulle passerelle più prestigiose del mondo, Rebecca è anche la fondatrice di Muse, una linea di abbigliamento activewear che ha avviato durante la pandemia di Covid-19. Le sue foto sull’account Instagram, seguito da da quasi 300.000 followers, parlano per lei: bellezza statuaria, occhi di ghiaccio, fisico praticamente perfetto, da top model di altissimo livello.
Le cronache di gossip conoscono già molto bene la Donaldson, che in passato è stata legata con Scott Disick, personaggio televisivo statunitense ed ex di Kourtney Kardashian, tanto da essere apparso spesso nello show The Kardashians. Ma a far ancora più scalpore sono stati alcuni scatti che hanno visto la bella Rebecca ad inizio 2023 in compagnia di Leonardo Di Caprio, uno degli attori hollywoodiani più amati al mondo.
Oggi però l’idillio con Carlos Sainz è fortissimo, e come detto i due sono spesso immortalati assieme. Una cosa è certa: qualsiasi scelta prenderà lo spagnolo per la propria carriera nel 2025, avrà l’appoggio della splendida compagna scozzese.