Un SUV coreano si può avere per un prezzo di vendita davvero eccezionale. Tutti i dettagli sul modello tra i più gettonati sul mercato
La Corea del Sud sta dimostrando di poter essere una delle principali nazioni a livello mondiale per quanto concerne la produzione automobilistica. Tra i produttori più attivi spicca la Hyundai, cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni.
Ormai sono sempre di più i clienti che, in Europa, hanno dato fiducia a un marchio che sta cercando di imporsi anche nel motorsport. Il Mondiale rally 2024 potrebbe essere infatti la grande occasione della Hyundai per potersi imporre nella classifica piloti con Thierry Neuville che sogna il primo iride.
Tra gli altri marchi automobilistici attivi in Corea c’è la Kia, un costruttore che sta cercando di alternare la produzione di citycar con quella dei SUV, in modo tale da venire quanto più possibile incontro ai clienti. Qualità delle vetture di Kia che emerge anche sul lungo periodo. Lo conferma questo modello eccezionale che ora si può avere a un prezzo davvero conveniente.
Tra i siti web sui quali è possibile reperire interessanti offerte sulle auto usate c’è anche Subito.it. Proprio sul noto portale di compravendite, la Balsamo Auto SRL, concessionaria che si trova a San Michele Salentino in provincia di Brindisi, ha messo in vendita una Kia Sportage.
Siamo di fronte a un modello che è stato immatricolato nell’aprile del 2018 e in questi sei anni ha percorso 141mila km, dunque tra i 23 e i 24 mila km di media ogni anno. Il SUV in questione si presenta con una lunghezza da 448 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 164 cm, con un peso complessivo da 1545 kg.
Il motore che monta questa Sportage è un 1.7 CRDI 141 CV con alimentazione Diesel. La velocità di punta fa sì che possa toccare un massimo di 185 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi. Niente male i consumi, solo a 4,9 litri ogni 100 km. Il prezzo di vendita su Subito.it è di soli 16.800 Euro. Potrebbe essere una buona occasione per chi cerca un’auto affidabile e di qualità, ora acquistabile a metà del suo prezzo iniziale di listino di 33 mila Euro.
Nell’inserzione, trovate tutti i riferimenti per contattare il venditore e procedere, eventualmente, all’acquisto. La concessionaria offre anche la possibilità di bloccare la vettura a distanza per poi successivamente provvedere a ritirarla.
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…
Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…