Questo nuovo scooter da paura lo paghi meno di 4 mila euro: straccerà anche l’Honda SH

La Honda SH è lo scooter più richiesto sul mercato, ma una grande novità lo metto in difficoltà per il prossimo futuro.

Ci sono delle aziende che hanno dimostrato di voler puntare seriamente sul mondo degli scooter, dei mezzi che risultano eccellenti per poter sviluppare una mobilità urbana pratica e veloce. Lo si vede con il caso della Honda, con il colosso giapponese che ha nella gamma SH una delle migliori realtà nel settore.

Honda SH novità scooter 4 mila Euro
Scooter che metterà in crisi la Honda SH (Honda Press Media – flopgear.it)

Questi infatti sono gli scooter che in assoluto risultano essere i più richiesti, con la gamma SH che parte dal modello 125. Siamo di fronte a una versione che si presenta con delle dimensioni non certo ridotte, per essere uno scooter, visto come la sua lunghezza sia di 209 cm, la larghezza di 73 cm e l’altezza della sella di 80 cm, con il peso complessivo che è di 125 kg.

Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 125 di cilindrata, il che garantisce un’erogazione massima di 13,1 cavalli. Il picco di velocità che è in grado di toccare è di 98 km/h, con la Honda SH 125 che si tratta di un modello di ottima caratura e dalle eccellenti prestazioni, ma ora c’è un nuovo scooter che si prova a mettere in mezzo tra questa due ruote e il suo successo sul mercato.

Voge SR3: il nuovo scooter cinese

Arriva sul mercato un mitico modello come la Voge SR3, con la Cina che cresce sempre di più a livello internazionale, con uno scooter perfetto per la città. Stabilità e sicurezza sono alla base del progetto asiatico, con la lunghezza di questo modello che è di 210 cm, la larghezza di 80 cm e l’altezza di 77 cm, con un peso di 165 kg.

Voge SR3 scooter cinese a prezzo unico
Voge SR3 (Voge Press Media – flopgear.it)

Il motore che monta questo modello è un monocilindrico da 244 di cilindrata, con questo che garantisce così un picco massimo di ben 25,8 cavalli. In questo modo lo scooter ha la possibilità di arrivare fino a ben 125 km/h di velocità massima, davvero niente male per un mezzo di questa gamma.

Il modello SR3 è uno dei top di gamma per Voge, con questo che presenta un motore altamente performante e che allo stesso tempo si mostra con un design minimalista, ma a tutti gli effetti efficiente. A concludere l’opera ci pensa anche un costo di partenza davvero molto contenuto, basti pensare infatti come il modello SR3 parta da un valore di mercato di soli 3990 Euro.

Gestione cookie