Honda SH, ora lo scooter amato dagli italiani si può vincere tramite un’entusiasmante concorso. Impossibile non provare a svolgerlo.
La notizia sconvolgerà tutti, perché in palio c’è uno degli scooter maggiormente apprezzati dagli italiani. Infatti, per poter avere un Honda SH gratuitamente basterà svolgere pochi e semplici passi. Ci stanno provando tutti, anche perché le sue caratteristiche sono adatte a ogni tipo di esigenza.
L’Honda SH sembra essere ricercato proprio da tutti e grazie al nuovo concorso in atto sarà possibile poterlo avere gratuitamente. Nel 2023 è stato lo scooter più venduto in Italia in tutte e tre le sue cilindrate: 125, 150 e 350. Proprio per questo motivo, in molti si stanno affrettando per poter partecipare al concorso tutt’ora in atto.
E’ il mezzo perfetto per l’utilizzo quotidiano, ma è possibile utilizzarlo anche per dei viaggi fuori città. Il suo design è sportivo e sinuoso, con delle dimensioni compatte capaci di permettere grande agilità. Inoltre, è semplice da guidare, specie grazie a un’altezza adatta proprio a tutti, 799 cm.
La pedana piatta va a concludere la sua struttura, utile per praticità e prestazioni di altissimo livello. Monta un motore eSP+4V raffreddato a liquido ed è capace di poter offrire delle accelerazioni a dir poco brillanti, oltre a una velocità di crociera ottima. I grandi successi ottenuti sul mercato gli hanno permesso una importante visibilità sulle pagine delle riviste dedicate e una di esse, ora, ne mette in palio uno al mese.
A regalare ai propri lettori questo sogno è la rivista InMoto, la quale mette in palio uno di questi scooter mensilmente. Infatti, da giugno per poter avere un Honda SH 125I Vetro basterà acquistare InMoto e andare a cercare il biglietto posto sulle ultime pagine. Sarà possibile grattarlo come un gratta e vinci, ma in questo caso la posta in palio è uno scooter di altissimo livello. Il concorso è attivo fino a novembre e ogni mese ve ne è uno che un fortunato vincitore potrà aggiudicarsi.
Chiunque riuscisse ad acquistare per tutto il periodo del concorso una rivista di InMoto, allora si potrebbe aggiudicare anche un altro premio. Per i più fedeli, infatti, sarà possibile partecipare al concorso idoneo per poter avere gratuitamente per un anno intero la rivista. Tutti gli interessati possono trovare InMoto in edicola.
La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…
La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…
Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…
Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…
Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…
La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…