La Porsche è un simbolo di classe e di potenza e ora un modello lo ha acquistato anche un mito del cinema per soli 11 mila Euro.
Sono moltissimi i divi dello spettacolo che negli anni hanno cercato di migliorare quanto più possibile il proprio garage, con una serie di auto di lusso. Tra queste difficilmente mancavano le Porsche, con le vetture di Stoccarda che si sono messe in evidenza non solo per la potenza, ma anche per il comfort e uno stile inconfondibile.
A Hollywood sono moltissimi gli attori che più volte hanno deciso di acquistare dei modelli tedeschi, su tutti la 911. Questa è forse la Porsche più nota della storia, con il suo design che negli anni si è reso unico e inconfondibile, ma negli ultimi anni la casa tedesca ha virato sempre di più verso alcune decisioni legate al mondo ecologico.
Infatti la Porsche sta diventando molto elettrica, tanto è vero che è uno dei marchi di punta della Formula E. Il Mondiale elettrico vede la vettura di Pascal Wehrlein tra le prime in classifica e punta a vincere il titolo, dopo che l’anno scorso ci è riuscito il britannico Jake Dennis, a bordo di una Andretti motorizzata Porsche.
Non sono però solo le automobili nella mente della casa di Stoccarda, infatti l’elettrico prevede l’utilizzo e la nascita di una serie di nuovi mezzi. Tra quelli più richiesti dai clienti al giorno d’oggi ci sono le e-Bike, con le due ruote in questione che non solo sono diventate parte della gamma Porsche, ma sono state apprezzate anche da un mito del cinema.
Tra gli attori più famosi del mondo in questo momento vi è senza ombra di dubbio Robert Downey Jr. Quest’ultimo infatti da poco è divenuto vincitore del premio Oscar grazie alla propria partecipazione nel film Oppenheimer, con questo che così potuto entrare ancora di più nel mito delle pellicole mondiali.
Di recente l’attore è stato avvistato su di una splendida Porsche, ma non aveva quattro ruote. Downey Jr. infatti è uno di quelli che ha deciso di mettere le mani sulla e-Bike Sport 2nd Gen della Porsche. Siamo di fronte a un modello che può essere acquistato in varie dimensioni, dalla S alla L per essere quanto più comodo possibile.
Al proprio interno la e-Bike monta una batteria da 504 Wh, con questa che permette così di rimanere in strada per ben 125 km nella versione Eco. Il passaggio dallo 0 a 100% avviene in sole 4 ore, con la Porsche non ha badato a spese per la qualità dei prodotti usati. Si nota infatti il cambio, il motore e la batteria tutte di marche Shimano, mentre i freni sono della Magura.
Gli pneumatici sono di Continental Race King, oltre alla scelta del carbonio per far sì che queste biciclette siano straordinariamente leggere. Il modello che ha tra le mani l’attore ha un costo di ben 11.175 Euro, anche se nella versione top di gamma, ovvero la Porsche eBike Cross Performance EXC, arriva fino a 14.251 Euro. Un mezzo straordinario che rinnova la mobilità e rende ancora più straordinario il grandioso nome della Porsche in questi anni.
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…