La Honda arriva direttamente da Futurama e gli appassionati non possono non considerarla come un gioiello: la notizia non è passata inosservata.
La Honda che è stata protagonista anche in Futurama ora torna sotto le luci della ribalta. Il cartone prodotto da Matt Groening è stato portato in televisione anche in Italia. E le generazioni degli anni ’90 e dei primi 2000, ma non solamente, senz’altro lo ricorderanno! Così come ricorderanno la fantastica navicella. Ecco perché è tornata proprio ora a far parlare di sé.
Futurama ha trasmesso in totale ben 150 episodi in otto stagioni e ha avuto un grande successo anche in Italia. Magari non al pari di un prodotto come quello dei ‘Simpson’ ma comunque ha attirato generazioni di ragazzi che l’hanno seguito con piacere di puntata in puntata.
Adesso a tornare sotto le luci dei riflettori è stata la navicella futuristica a cui ha dato vita la Honda. La Casa giapponese ha contribuito perciò al successo del prodotto mettendoci il proprio marchio. E in tanti perciò ricorderanno la navicella celeste che ha condotto i personaggi principali nelle loro avventure. Adesso è addirittura in vendita: ecco a che prezzo.
Futurama-Honda, in vendita la navicella che nel cartone era imprescindibile: ecco il prezzo e i dettagli
L’astronave ‘Planet Express’ del cartone animato ha preso perciò vita con la Honda Odyssey nel 2002 ed è attualmente stata messa in vendita sul Marketplace di ‘Facebook’, per la precisione in Colorado a Commerce City, a un prezzo di partenza di 2.500 dollari. Una novità che non è sfuggita agli appassionati. La ricostruzione è fedelissima in tutti i suoi dettagli e in tantissimi stanno già impazzendo per questa chicca apparsa sul mercato dal nulla. Il venditore si chiama Eric e le personalizzazione ultime le ha applicate nel 2019.
L’esterno è un celeste/verde acqua von una linea rossa che la percorre per tutto il perimetro proprio come per la ‘Planet Express’. Sugli oblò laterali ci sono le immagini dei protagonisti di Futurama, come se la popolassero e fossero intenti a osservare il territorio circostante dal finestrino. Le ali laterali, altra fedele riproduzione, sono anche rimovibili. Il colore degli interni è grigio, i chilometri percorsi sono più di 500mila come riferito da Eric e l’alimentazione è la benzina. Chissà chi ne approfitterà e riuscirà ad accaparrarsela!