Uno dei modelli più chiacchierati del momento è ora in vendita ad un prezzo super. Ecco i dettagli della grande offerta.
Il mondo delle quattro ruote ha vissuto periodi di grave crisi, e solo al giorno d’oggi si assiste ad una lieve ripresa. Il crollo delle vendite ha costretto i vari marchi a reinventarsi con tante offerte convenienti, in modo da incentivare il cliente all’acquisto, come nel caso di cui vi parleremo oggi. Uno dei SUV più desiderati del momento, infatti, verrà venduto tramite una super promozione, che sarà molto complessa da rifiutare.
I SUV, come ben noto, stanno dominando il mercato odierno, con una quota che ha superato il 52% sia in Italia che in Europa, e l’ascesa non accenna ad arrestarsi. Se a questi brillanti risultati aggiungiamo anche offerte, sconti e promozioni, la clientela non potrà che esserne sempre più attratta. Andiamo ad analizzare il metodo più economico per acquistare il nuovo gioiello italiano.
Alfa Romeo, ecco l’offerta per la Junior
Il 10 di aprile scorso, l’Alfa Romeo ha tolto i veli al nuovo B-SUV Junior, protagonista dell’offerta del momento. Si tratta di una vettura elettrica, che è disponibile anche con motore ibrido a benzina, ed è proprio quest’ultima la versione che sarà acquistabile a prezzi convenienti. Sul sito web ufficiale della casa del Biscione, sono stati offerti i dettagli in merito a questa promozione, che è valida sino al prossimo 31 di luglio, ed andrà dunque in scadenza tra pochi giorni. Ciò significa che occorre approfittarne sin da subito.
Andando nei dettagli, la Junior ibrida sarà tua con un anticipo di 3.406 euro, per poi pagare in 35 comode rate da 200 euro al mese. Il valore della maxi rata finale è pari a 19.276 euro, con TAN fisso al 4,99% e TAEG al 6,51%. Con Alfa Top Lease la si può guidare in totale libertà, decidendo tra tre anni se pagare la maxi rata finale, diventandone proprietari a tutti gli effetti, o se cambiarla o restituirla senza dover versare un centesimo.
Per accedere alla promozione, è necessario usufruire del finanziamento, oltre che degli incentivi statali e della rottamazione, con lo sconto massimo che sarà vostro se rottamerete un’auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2. Attenzione a rispettare il chilometraggio massimo di 30.000 km in tre anni, perché nel caso in cui vorrete restituirla, vi verrà addebitato un importo di 6 centesimi per ogni chilometro di eccesso.