Promozione+straordinaria+per+il+nuovo+scooter+Yamaha%2C+anticipo+zero+poi+lo+pagherai+senza+accorgertene
flopgearit
/promozione-straordinaria-per-il-nuovo-scooter-yamaha-anticipo-zero-poi-lo-pagherai-senza-accorgertene/amp/
Moto

Promozione straordinaria per il nuovo scooter Yamaha, anticipo zero poi lo pagherai senza accorgertene

Incredibile occasione per la Yamaha, con questo scooter che ora lo si può avere in saldo e con anticipo zero.

Non ci sono dubbi sul fatto che una delle aziende che ha saputo elevare maggiormente la qualità delle moto in giro per il mondo è la Yamaha. Il colosso di Iwata si è messo in luce con una serie di modelli di eccezionale valore e prestazioni, sapendo spaziare non solo tra le moto da corsa e maggiormente prestazionali, ma anche con favolosi scooter.

Yamaha, che promozione per lo scooter (flopgear.it)

Una delle varianti che in passato aveva raccolto il maggior successo a livello popolare era senza dubbio il maxi scooter della Yamaha TMax. Un modello che era considerato innovativo, dato che finalmente era possibile avere una due ruote comoda e da città, ma che garantisse anche delle prestazioni di primo livello.

I costi contenuti degli scooter inoltre hanno fatto in modo che nel corso degli anni sempre più persone decidessero di mettere le mani su questi modelli Ecco allora come non sono mancate anche le grandi offerte da parte della Yamaha, con una di queste che è legata a una due ruote cittadina da sogno, con la promozione che è da cogliere al volo.

Yamaha RayZR: lo scooter che tutti sognano

La Yamaha riesce ancora una volta a fare centro nel cuore degli appassionati e lo fa con un bellissimo modello come la RayZR. Siamo di fronte a uno scooter che si presenta con una lunghezza da 188 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza della sella che è di 79 cm, con un peso complessivo di 91 kg.

Yamaha RayZR (Yamaha Press Media – flopgear.it)

Il motore si fa apprezzare con un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 8,2 cavalli. Il picco di velocità che si può raggiungere con questo scooter è di 84 km/h, con la Yamaha che ha deciso di venire incontro sensibilmente ai propri clienti e per farlo ha messo sul piatto una promozione da urlo.

Si tratta del piano “Play the Ray”, con questo che prevede l’acquisto della RayZR senza dover pagare nemmeno un Euro di di anticipo. Inoltre la prima rata la si pagherà al termine dell’estate, con il costo che sarà di soli 69 Euro ogni mese, con un TAN agevolato de 2,99% e un TAEG dell’11,49%. Una grande offerta per questo scooter che ora è accessibile a tutti e vedendo le sue qualità, non vi è dubbio sul fatto che in molti lo vorranno acquistare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

7 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

7 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

7 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago