Auto

Prezzo imbattibile per il SUV giapponese, costa meno di una Dacia: con meno di 15.000 euro è tuo

Un SUV capace di fare tutto e di rappresentare la macchina perfetta per surrogare qualsiasi altra: questa quattro ruote giapponese ora è un vero affare, il prezzo crolla e fa tremare anche le low cost del segmento

Pensi ad un’auto capace di racchiuderne tante altre e pensi subito ad un SUV. Comodi, pratici, sicuri e soprattutto adatti a qualsiasi contesto. Ormai è il segmento principale dell’Automotive moderno, dopo aver soppiantato anche utilitarie e berline nelle classifica di vendita. In Italia, gli Sport Utilty Vehicles sono i preferiti degli automobilisti e rappresentano la soluzione principale da inseguire in concessionario.

SUV low cost a prezzo da urlo, che occasione – flopgear.it

Soluzione che, poi, diventa vera e propria occasione. In particolare a questi prezzi. Il mercato dell’usato racchiude tante gemme nascoste e tante auto capaci di lottare ancora alla pari con le auto di ultimissima generazione. E a scapito di qualche chilometro sul groppone, i mezzi di seconda mano possono rappresentare una vera e propria manna per chi è alla ricerca di una vettura ancora al 100% funzionante, senza lo scotto del prezzo di concessionario. È il caso di questa Toyota RAV 4 2.0 D-4D, che è una dei veicoli più battuti nel segmento della seconda mano e del chilometro zero.

Toyota RAV 4 usata, occasione da urlo: il prezzo crolla

Affidabile, adatto a qualsiasi contesto e ideale per chi cerca una vettura per tutta la famiglia: Toyota RAV 4 torna in auge tra i rivenditori di auto usate, come questo esemplare in vendita nel catanese. Motore turbo diesel D-4D Euro 6 da 2.0 litri, capace di sviluppare ben 143 CV di potenza e con ancora tanta strada da percorrere: i 150.000 chilometri di utilizzo sono pane quotidiano per il SUV giapponese, costruito e concepito per lunghe percorrenze con il minimo della manutenzione.

Toyota RAV 4 usato, annuncio a prezzo stracciato (via Subito.it) flopgear.it

Questa Toyota RAV 4 2.0 è stata immatricolata nel marzo del 2016 e risulta ancora in perfette condizioni. Sia dalle foto presenti nell’annuncio pubblicato su Subito.it, sia dalla descrizione non emergono problematiche e/o difetti da dover rimettere a posto. Inoltre, questo esemplare è pieno zeppo di optional: climatizzatore automatico, sensori luci e tergicristalli, luci diurne a LED, telecamera posteriore e chi più ne ha, più ne metta. Il prezzo? Solamente 14.250 euro, passaggio di proprietà escluso e con possibilità di finanziamento. Un vero affare per chi è alla ricerca di un’auto solida e con ancora tanti chilometri da macinare, sia nel quotidiano che per qualche lungo viaggio on the road.

Alessandro M.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago