Prezzo+bomba+per+la+citycar+ibrida%3A+con+gli+ecobonus%2C+%C3%A8+un+affare+irripetibile
flopgearit
/prezzo-bomba-per-la-citycar-ibrida-con-gli-ecobonus-e-un-affare-irripetibile/amp/
Auto

Prezzo bomba per la citycar ibrida: con gli ecobonus, è un affare irripetibile

Una citycar ibrida che piace davvero a tutti va in vendita con un’offerta lampo: tutti sono interessati visto il prezzo bassissimo! 

Acquistare un’automobile nuova in tempi moderni da un lato è più costoso, con il prezzo medio di una vettura di qualsiasi tipo che è solo salito negli ultimi quindici anni. Dall’altro però grazie al modo in cui è evoluto il mercato delle auto vede la possibilità di usare tanti tipi di sconti, offerte ed incentivi, spendendo di fatto meno soldi. Almeno, rispetto ad un acquisto in un’unica rata.

Mitsubishi Colt, che offerta lampo (Mitsubishi Media Press) – Flop Gear.it

Le nuove formule di offerta di tante case automobilistiche sono molto vantaggiose per chi magari preferisce che il costo dell’auto sia detratto passo passo dal suo conto in banca, mano a mano che arriva lo stipendio, anziché tutto insieme. Se consideriamo che su automobili elettriche, ibride o di nuova generazione vigono poi gli ecoincentivi, capiamo quanto un acquisto di questo genere possa rivelarsi vantaggiosissimo per ogni tipo di compratore.

Ora, la casa produttrice Mitsubishi avanza un’ottima offerta per l’ultima variante della sua utilitaria di punta, un modello ibrido che quindi vi permetterà di non preoccuparvi più di blocco del traffico, emissioni inquinanti e giornate ecologiche grazie al suo propulsore eco friendly ma sopratutto, di spendere meno soldi tutti in una volta, per un’auto nuova di zecca.

Mitsubishi, l’offerta va presa al volo

L’offerta riguarda la nuovissima Mitsubishi Colt, una vettura che mancava sul listino del marchio da una ventina buona di anni. L’auto è tornata nel 2003, sfruttando la collaudata piattaforma della Renault Clio con cui condivide molto, al livello estetico. La novità principale però riguarda la motorizzazione di questa nuova settima generazione: l’auto include anche un motore ibrido tra quelli offerti sul listino.

Arriva l’offerta che cambia tutto (Mitsubishi) – Flop Gear.it

La vettura monta un motore 1.6 da 94 cavalli che salgono a 140 cavalli con i due motori elettrici inclusi a bordo. L’unico difetto è che si perdono 90 litri di spazio di carico utile per via della presenza del pacco batterie, svantaggio ampiamente compensato dalla riduzione dei consumi ma soprattutto, dalla possibilità di usufruire degli ecobonus che salgono fino a 3mila Euro, a seconda della categoria in cui il compratore rientra.

Sul sito del marchio giapponese, trovate tutte le informazioni: la vettura è disponibile a 99 Euro al mese in una formula a 36 rate con il costo totale dell’operazione che si risolve in una rata finale da 10.355 Euro. Come potete vedere però, bisogna agire in fretta, giacché l’offerta in questione sarà valida soltanto fino al 30 aprile. Un’ottima offerta per avere un’auto molto moderna.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Range Rover si fa pizzicare con il nuovo SUV: più grande e super sportivo

Un misterioso prototipo avvistato su strada promette di rivoluzionare la gamma Range Rover con un…

3 ore ago

Auto più care al mondo, da non credere: ma quanto vale la prima della classifica

Il mondo delle automobili è vasto e diversificato, ma esiste un segmento che affascina particolarmente…

3 ore ago

Jeep, più tecnologia e prezzo basso: altro che Avenger, è questo il SUV più amato

Jeep sta facendo segnare numeri da capogiro con il nuovo SUV Avenger. Attenzione anche a…

5 ore ago

Normative sui portabici: cambia tutto, ecco cosa dice la nuova legge

Il mondo dei portabici è recentemente entrato in una fase di incertezza normativa che ha…

7 ore ago

Volkswagen, alta tensione: rischio chiusura, lavoratori in subbuglio

La Volkswagen sta vivendo un periodo molto complicato, con il rischio di chiusura che mette…

8 ore ago

Camper, cosa sapere prima di realizzare il tuo sogno: questi i migliori in circolazione

L'acquisto di un camper rappresenta per molti l'inizio di una nuova avventura, un modo per…

11 ore ago