Pi%C3%B9+di+7.000+euro+di+sconto+per+il+SUV+francese%3A+promozione+a+tempo%2C+scopri+sino+a+quando+puoi+approfittarne
flopgearit
/piu-di-7-000-euro-di-sconto-per-il-suv-francese-promozione-a-tempo-scopri-sino-a-quando-puoi-approfittarne/amp/
Auto

Più di 7.000 euro di sconto per il SUV francese: promozione a tempo, scopri sino a quando puoi approfittarne

Importanti novità da parte di un colosso francese, con questo modello che ora lo si può acquistare per un prezzo pazzesco.

Da anni vediamo come la Francia sia una delle principali nazioni a livello mondiale per quanto concerne la produzione di automobili di primissimo piano. Sono diverse le aziende che si sono imposte nella storia, con il Gruppo Stellantis che ha dimostrato di poter raccogliere al proprio interno un ingente numero.

Occasione per questo SUV francese (Canva – floogear.it)

Ecco dunque come mai nel recente passato si è anche parlato di un possibile ingresso della Renault anche nel progetto di Stellantis. Questo infatti si tratterebbe di un grande rinnovamento, con il Gruppo che potrebbe così controllare tutte le principali aziende francesi, ma per il momento non sembra un progetto fattibile.

Stellantis ha comunque la possibilità di gestire anche un grandi marchi come la Citroen, una di quelle che sta tenendo alto l’onore del Gruppo nel rally. Per ora la casa transalpina giostra solo nel WRC2, ma avendo messo sotto contratto due grandi piloti del calibro di Rossel e di Gryazin, ci sono grandi possibilità che la casa transalpina possa arrivare al successo.

La propria forza la si è vista in occasione del rally di Montecarlo, con il francese primo e il russo/bulgaro terzo, con la sola Skoda Fabia di Pepe Lopez a negare la doppietta. La Citroen diventa così una delle auto sempre più richieste, con la casa del Gruppo Stellantis che ha dato il via a una favolosa occasione per un SUV già di per sé molto amato e che ora sarà ancora più ambito.

Citroen C5 Aircross: uno sconto favoloso

La Citroen ha nella C5 Aircross uno dei migliori SUV della propria gamma, con questo modello che si presenta con dimensioni imponenti. La lunghezza è di 450 cm, la larghezza di 186 cm e l’altezza di 169 cm, il che la rende omologata per un massimo di 5 posti. Il colosso francese ha progettato un modello molto tecnologico, tanto è vero che presenta un sistema elettronico Grip Control.

Citroen C5 Aircross (Citroen Press Media – flopgear.it)

Sono svariate le opzioni che danno modo ai clienti di poter scegliere la C5 Aircross migliore possibile, passando dalle varianti a benzina a gasolio, fino ad arrivare a Mild Hybrid e plug-in. La versione a benzina standard è tra le più richieste, con questa auto che si presenta sul mercato con un motore 3 cilindri da 1200 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 131 cavalli.

Ecco dunque come il picco di velocità che in grado di toccare è di 195 km/h, con i consumi che sono contenuti viste le dimensioni dell’auto, con questo modello che necessita di 5,3 litri per percorrere 100 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 32.400 Euro, ma la Citroen viene incontro ai clienti, con un finanziamento pazzesco.

La C5 Aircross dunque la si potrò acquistare con uno sconto di ben 7500 Euro, dunque il prezzo partirà da soli 24.900 Euro, ma il tutto migliora ancora in caso di finanziamento SimplyDrive D, con il valore che calerà di altri 500 Euro. Per il finanziamento si dovrà pagare 5117 Euro di anticipo, per poi passare a delle rate da 395 Euro, per un totale di 35 mesi. Alla fine la maxi rata finale sarà da 18.449 Euro, un’occasione da cogliere al volo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

2 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

3 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

3 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

3 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

4 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

4 giorni ago